|
|
13/12/17, 11:49 | #11 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: -- Proposte per il miglioramento del forum --
Quote:
Sponsored Links |
13/12/17, 12:13 | #12 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Estraniati per un attimo dal Forum di ER-6. Magari fai un logout su un altro browser. Apri la pagina di ER-6 Italia e apri la pagina di PeugeotScootersClub.it. Non è importante quale ti piace di più, è importante che nei panni di una persona che cerca informazioni tu vada a trovare lo schema più funzionale e intuitivo nelle sezioni (ordine dei modelli, ordine alfabetico, ordine di importanza). Spero di essere stato chiaro, ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
13/12/17, 12:22 | #13 | |
Antani
|
Quote:
Per il resto, la riorganizzazione in questi termini si, c'é n'é bisogno, poi vedremo per bene come attuarla.
13/12/17, 14:18 | #14 | |
Ubicazione: Genova
Moto: Tracer 700 Lava Red
Auto: Alfa Giulietta QV
|
Quote:
Grazie ancora del lavoro che state facendo
13/12/17, 14:46 | #15 |
Antani
|
14/12/17, 09:06 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Ragazzi, sia chiaro, tra di noi stiamo prendendo in considerazione ogni vostra proposta e ci stiamo muovendo di conseguenza.
Non riusciremo ad avere tutto subito, ma la ruota è in movimento, facciamogli prendere un po di giri. ---------- Post added 14/12/17 at 09:06 ---------- Previous post was 13/12/17 at 17:31 ----------
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/12/17, 16:40 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Non preoccuparti, Fabiulus. fate anche troppo per essere rimasti in due, da quello che ho compreso...
Grazie della spiegazione, crazyhead. Ora ho compreso che cos'è un tag in un Forum, personalmente lo detesto perché è una funzione del Forum di PSC.it ma quando ci sono delle citazioni al login mi allarma per niente.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
14/12/17, 17:33 | #18 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
CTS, grazie.
Ti informo che ho dato un'occhiata al forum da te citato e penso che si possano prendere validi spunti per un futuro restiling del nostro Ovviamente noi valuteremo gli aspetti migliori, anche considerato che stravolgere il forum potrebbe spaesare un pochetto. Io proporrò sempre di semplificare le cose Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/12/17, 21:09 | #19 |
Antani
|
cts ma sul forum peugeot ricordo bene che fai/facevi il moderatore o qualcosa del genere?
15/12/17, 12:59 | #20 |
Visitatore
|
Proposta funzionale:
Una volta si riuscivano a scaricare le foto di un album in un colpo solo. L'ultima volta che ci ho provato non funzionava. Da sistemare se possibile. |