|
|
08/05/14, 22:23 | #11 |
Ubicazione: Spilamberto (MO)
Moto: ER-6F 2010 e Ducati Monster 696 my2010
|
Re: Pirelli Angel GT
Le Angel ST ne parlano male in parecchi, le nuove GT sono molto buone a mio parere! Quando ho fatto un uscita con mia moglie, io montavo le Metzeler M3 e lei le Angel GT, al ritorno abbiamo preso parecchia acqua, su un cavalcavia una curvetta ai 30kmh, mi è andato via il davanti e sono riuscito a tenerla per miracolo Mia moglie invece neanche piovesse! Pagate 230€ montate
21/04/15, 14:35 | #12 |
Ubicazione: Cave (Roma)
Moto: er-6f 2008
|
Salve a tutti...mi inserisco nella discussione per avere una dritta da voi possessori di Angel GT...le ho tenute su per l'intera stagione scorsa ed ora che le devo cambiare vorrei ricomprare proprio le stesse perchè mi son trovato benissimo...il mio dubbio è sulla pressione da tenere, poichè io, e lo so che faccio male, non le controllo costantemente anche se mi sono attestato su 2.2 ant e 2.4 post....fatemi sapere quale secondo voi è la pressione ideale.
P.S. Sono così ossessionato in questo ultimo periodo da questa cosa da aver comprato un misuratore di pressione digitale mi...en proprio per ottenere misure precise...
03/09/21, 12:06 | #13 |
Ubicazione: Oltrepò pavese
Moto: er6n - 2009
|
Qualcuno ha avuto esperienze recenti con le nuove Angel GT II ?
Sono in procinto del cambio e penso che opterò per questo modello... GRAZIE in anticipo a chi volesse rispondermi |
11/10/21, 10:24 | #14 |
Ubicazione: Oltrepò pavese
Moto: er6n - 2009
|
Alla fine ho optato per una gomma dal carattere un pò più sportivo: Pirelli Diablo Rosso IV, e devo dire che sono strafelice della scelta, sembra un'altra moto (avevo Michelin Pilot prima), tenuta fantastica, ingresso in curva preciso e sicuro, uscita con gas spalancato e... idem, nemmeno un cedimento sul grip
Le Angel GT II non le ho quindi provate (anche se tutti ne parlano bene)... ma queste Rosso IV sono splendide: Ultima modifica di pecchda001; 09/11/21 a 09:34 |