|
|
18/10/07, 10:19 | #11 |
Visitatore
|
questo non lo so x questa cosa mi devo informare che cmq ci sono vernici apposite x le alte temperature questo è sicuro ....io ho in mente di anodizzare la mivv colore telaio ....sai che spettacolo
|
Sponsored Links |
04/03/08, 13:25 | #12 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
le vernici per le alte temperature si trovano anche in bomboletta, io personalmente ho utilizzato il trasparente per rifinire la marmitta della mia minimoto, la vernice è garantita per temperature fino a 700°
04/03/08, 13:38 | #13 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
regge il tutto?
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
04/03/08, 15:01 | #14 |
|
in pratica c'è sia la vernice colorata che il trasparente lucido.... io ho usato il trasparente, la motina scalda alla grande e ad oggi la marmitta è perfetta!!
04/03/08, 15:41 | #15 |
Visitatore
|
foto? di che colore l'hai fatto?
|
04/03/08, 18:53 | #16 |
|
io l'ho fatta con il trasparente perchè volevo che si vedessero le saldature e il materiale, nel mio album dovrebbe esserci una foto della minimoto
[albumimg:c80dbe7795]10521[/albumimg:c80dbe7795]
04/03/08, 22:13 | #17 |
Visitatore
|
colorare cerchi
anche io sto per colorare i cerchi visto che sono prossimo al cambio gomme e ne approfitto dello smontaggio del gommista che anche lui ha ditte specializzate nel ritrattamento dei cerchi in generale però mi ha chiesto 160 euro per la verniciatura dei cerchi (io li voglio neri opachi) dato questa possibilità di tenere la moto per qualche giorno nel suo garage voglio risparmiare 160 euri e me li coloro io visto che ho la possibilita di una sabbiatrice per sverniciare (sabbia fina) e un posto per verniciare però solo a bomboletta . vi chiedevo se questi tipi di aggrappanti esistono a bomboletta ? poi fatto il tutto nel miglior dei modi questa vernice sarà resistente ? grazie
|
05/03/08, 07:59 | #18 |
Visitatore
|
x la sverniciatura non dovrebbero esserci problemi l'importante è che non vada a lasciare abrasioni troppo marcate ...per le bombolette ...dovresti trovare un qualcosa di professionale .. ho un dubbio sugli aggrappanti ...mi è arrivata una nnews di aerografo .com dove hanno creato dei trasparenti a bomboletta catalizzati ....ossia a bomboletta ottieni lo stesso effetto del lucido da carrozziere ..catalizzato= indurito ....l'unica cosa è che x quello che ne so esiste il lucido non opaco ...
|