|
|
04/05/12, 17:24 | #11 |
Ubicazione: Rho
Moto: er6-f
|
Re: Superare peso consentito valige
Io quest'estate ho fatto un viaggio di due settimane con zavorra, non ho pesato le borse laterali, ma ti posso assicurare che erano strapiene di vestiti e non ho avuto problemi. Per quello che ho visto, basta controllarle bene prima di partire e non troverai alcun tipo di problema. Io le ho testate a 170 km/h (ero in Germania ) e non ci sono stati problemi!
Vann in Tailandia in lècc cui tusanett e pìchen la sua perché füma i sigarett... E disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... |
Sponsored Links |
04/05/12, 19:33 | #12 |
Ubicazione: Ancona
Moto: Versys
|
Re: Superare peso consentito valige
Bene bene.
In ogni caso non credo che superei i 6,5kg per parte. Questo sarebbe il peso massimo se non voglio (anzi, la mia zavorrina non vuole) rinunciare proprio a niente. Facendo i conti in 6,5kg riuscirei a mettere tutto il necessario per il campeggio (tenda, telo sottotenda sacchi a pelo, materassini e pompa) in un'unica valigia, avendo a disposizione tutta la seconda valigia e la borsa da serbatoio per i vestiti. Mi sembra più che sufficiente. Avrei potuto guadagnare un pò di peso con una tenda più leggera, ma andiamo in campeggio anche per una questione economica e la mia quechua da 30€ e 3,2kg è favolosa per 2 persone! |