|
|
16/07/07, 09:43 | #11 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Nella Er-6n in 3.500 km le ho finite, nella Versys un migliaio di km in +. La posteriore intendo finita (non solo in mezzo ...) e l'anteriore uguale. Cmq un consiglio: prima le cambiate (con altre gomme) prima scoprirete altri, e + alti, limiti della vostra moto. Io cmq sono passato a Metzel Z6. Le dunlop sono buone a questo ... Per poter vedere il link devi essere Registrato
Sponsored Links |
18/07/07, 10:13 | #12 |
Visitatore
|
Io ho cambiato il mio primo treno a 26000 km ( bridgestone battlax 021) .
e non erano propio finite |
18/07/07, 11:07 | #13 | |
Visitatore
|
Re: Quanto durano i pneumatici di serie?
Quote:
Io con le gomme di serie ho fatto 9800 km e il battistrada era appunto a 2 mm sul posteriore e di 4 sull'anteriore. Però mi ero stufato e volevo cambiarle. |
|
18/07/07, 11:16 | #14 | |
Visitatore
|
le mie son durate circa 11000 km, ma ero alla frutta sopratutto al posteriore
q8 lo Zio : Quote:
|
|
18/07/07, 17:49 | #15 |
Visitatore
|
Ka....pperi, aaron, non so in che condizioni erano ed in quanto tempo li hai fatti certo è che sono davvero tanti ...io anche se ne ho meno ed il battistrada non fa impressione a guardarlo non vado oltre un anno e mezzo di vita, avverto indurimento...modifica della qualità di grip in piega e frenata, non mi fido proprio...le cambio.
A proposito proprio oggi guardavo su una rivista le prove di pneumatici con le ns. misure ed al primo posto parimerito davano metzeler e michelin con leggerissime differenze a favore di una sul bagnato rispetto all'asciutto..tutto lì. Mi affascinano molto le continental (più che altro per impronta e bordo) che però sono piazzate sempre sullo stesso servizio a metà classifica...mi piacerebbe davvero parlare con qualcuno che le ha provate...c'è nessuno qui?? |
18/07/07, 18:03 | #16 |
Visitatore
|
Ciao menix,
potresti dirci in che rivista hai letto questa prova? O magari potresti fare uno scan e postare l'articolo come pdf o jpg. Sempre se riesci, sarebbe molto gradito. Per quanto riguarda ciò che domandi ricordo che il topic giusto dove chiedere info è questo Per poter vedere il link devi essere Registrato e mi pare che le Continental Sport Attack le abbia montate Cyrano, mentre se ti riferisci alle Road Attack non ricordo nessuno che le abbia montate. Grazie per la collaborazione Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 22:35 Motivo: Uso inutile del quote |
18/07/07, 18:08 | #17 |
Visitatore
|
Guarda, siccome ho letto praticamente tutte quelle esposte (con il consenso dell'edicolante), ehm...se non ricordo male dovrebbe esser "LA MOTO"
|
19/07/07, 12:12 | #18 |
Visitatore
|
sono a 16.500 e ancora ne ho....prevedo di cambiarle verso i 17.500 - 18.000...
Buona giornata a tutti!! |
19/07/07, 19:48 | #19 |
Visitatore
|
secondo me quelle di serie non sono male, hannpo un giusto rapporto tenuta di strada-derapata il che andando ad andatura codice consente di essere strasicuri, e magari di fare qualche numero davanti a qualche bar(scherzo). cmq io sono a 2000 km e mi sembra che tengano tutto sommato senza cercare di fare valentino rossi, ovvio non ne ho provate altre per ora, ma rispetto a quella che avevo sul 125.....con queste mi diverto di più!!! cmq mi sa che le mie durano ancora 4000 km max..........quindi 6000 km in totale è possibile?
|
19/07/07, 20:25 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
.......se vai giù di burn out è possibile! Le mie ne hanno 7500 (3 burn out alle spalle ) e penso he siano a metà della loro vita.. |
|