|
|
18/04/10, 15:19 | #11 |
Visitatore
|
Re: Mini dv sport camera
Bellissimo! Poca spesa..tanta resa!!!
|
Sponsored Links |
18/04/10, 21:11 | #12 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
che spettacolo! l'ho appena presa anch'io.... quindi GRAZIE!!! (è urlato di proposito!!!)
|
18/04/10, 21:31 | #13 |
Visitatore
|
L'avevo già vista.. ma a 30euro sempre su E-bay..
Mi sa tanto che ho fatto bene a temporeggiare sull'acquisto.. ora mi predo questa.. Grazie dell'info.. |
18/04/10, 21:35 | #14 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Figuratevi
Se controllate vedrete che alcuni venditori di HK la vendono anche per meno di 1€ per poi far pagare una decina di euro la spedizione quindi più o meno in linea con il venditore dove ho acquistato la mia Questa è la stessa identica visuale, compresa di data, di quella indicata all'inizio. Ultima modifica di Simo; 18/04/10 a 21:37 |
18/04/10, 22:23 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Ci sono 2 modelli simili in giro...
la MD80, e la D001... ho trovato che una delle differenze è che la D001 ha i tasti in gomma e non ha parti metalliche.. poi forse non cambierà molto, visto che dicono che la D001 sia il clone della MD80... anche per la D001 dichiarano scheda fino a 16GB... Simo la tua qual'è? qualcuno ne sa di più?
19/04/10, 19:37 | #16 |
|
La md80, è vero che ci sono diverse variante della stessa cam esempio
Rispetto a quella che abbiamo preso no questa hai gli switch laterali al posto dei pulsanti in gomma e cambia la serigrafia, credo che le specifiche siano identiche. ---------- Post added 19/04/10 at 19:37 ---------- Previous post was 18/04/10 at 22:29 ---------- Stamattina ho fatto un test molto veloce. Fissata alla base dello specchietto sinistro con la sua guaina in silicone e un paio di piccoli distanziali in gomma per cercare di limitare il rumore causato dalle vibrazioni. Come vedrete c'è un leggero () effetto onda quando si sale di giri ma è una cosa comune ho visto in tutte le cam montate sulla nostra moto, e credo su tutti i bicilindrici Da migliorare sicuramente il fissaggio |
19/04/10, 19:45 | #17 |
Visitatore
|
Beh, la qualità dell'immagine direi che è ottima.
L'effetto onda dipende solo dall'aumento di giri, ho capito bene? perchè quando cambiavi marcia (e quindi, quando aumentavi di velocità) mi sembrava che quell'effetto sparisse. E quella specie di rumore di grilli era dovuta all'aria sul microfono o ad altro? |
19/04/10, 20:02 | #18 |
|
Se fai caso dal 20" a circa il 34" li ho solamente "tirato" la marcia senza cambiara (tratto breve) e si nota molto "l'onda" mentre poco dopo nel salire di giri e il conseguente cambio di marcia l'effetto s'è notato meno.
L'effetto grillo credo sia dovuto alla vibrazione della cam sulla base dello specchietto, li credo si possa (suggerimento di orange e mannx) mettere eventualmente una spugnetta, tipo quella delle cuffie audio, per limitare sia questo disturbo sia l'aria che si sente nel prime pezzo del video, ---------- Post added at 20:02 ---------- Previous post was at 19:52 ---------- Altra cosa, chi ha intenzione di prenderla metta in conto una micro sd di almeno 4gb. Consuma parecchio spazio, 5 miniti = 450mb |
20/04/10, 16:50 | #19 |
Visitatore
|
Ordinata anch'io ! Grazie per l'informazione.
|
20/04/10, 17:28 | #20 |
|
Devo contattare l'amico con gli occhi a mandorla per chiedere una quota delle vendite grazie a me
Scherzo ovviamente |