|
|
06/04/10, 08:49 | #11 |
Moto: -
|
Re: L' albero magnetico
marla, il primo è fenomenale
era tutto in piega concentrato, ha alzato gli occhi, visto la pula e cos'ha pensato? "oddio, mi fan la multa perchè vado forte! freniamo!!" |
Sponsored Links |
06/04/10, 10:31 | #12 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Ultima modifica di MannX; 06/04/10 a 13:04 |
06/04/10, 10:57 | #13 |
Ubicazione: PT
|
ma non riesco a capire perchè cadono li?è la strada?illuminate un profano!
06/04/10, 12:17 | #14 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
quella strada è la famosa Mulholland, nei pressi di Malibu, che è piena di curve e dove si trovano sempre moto che fanno mega pieghe, supercar, VIP, ecc..
da quanto ho capito queste 2 belle curvettine sono chiamate "the snake", ed è uno dei punti cruciali della Mulholland.. per quello che si accampano tutti lì con le videocamere il primo cade perchè, come ha detto Urano, vede la polizia e istintivamente pinza il freno anteriore, cadendo. gli altri cadono perchè secondo me vedendo tutti che sono lì a riprenderli, esagerano e sbam.. il secondo ha sbagliato a scalare, il 3° ha aperto troppo in uscita di curva, il 4° ha una posizione del corpo totalmente sbagliata.. non tutti gli americani guidano come Ben
Ultima modifica di murtle; 06/04/10 a 12:20 |
06/04/10, 12:38 | #15 |
Moto: -
|
in più considerate che mediamente l'asfalto in usa fa ****', e tra l'altro lì mi sembra che ci sia anche abbastanza polvere...
|
06/04/10, 13:14 | #16 |
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6-N black-gold
|
Uno migliore dell'altro!!! mi hanno fatto troppo ridere!
06/04/10, 14:56 | #17 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
caspita un motopirlaraduno!!!
murtle hai ragione: questo ci insegna di portare sempre un paio di scarpe da ginnastica di ricambio!!!
06/04/10, 18:01 | #18 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie delle spiegazioni, murtle.
A parte il primo (frena a colpo quando vede la macchina della polizia e quindi cade) avevo ipotizzato di imbecilli che si appostano lì con la videocamera a riprendere motociclisti che cadono su una strada che gli imbecilli avevano resa scivolosa apposta.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |