|
|
06/11/07, 14:46 | #11 |
Visitatore
|
Più che la ruota, il cerchio, proprio bello
|
Sponsored Links |
06/11/07, 18:46 | #12 |
Visitatore
|
ma è il cb 1000 oppure la hornet 1000?
non l'ho ancora capito... cmq mi piace |
06/11/07, 18:50 | #13 |
Visitatore
|
bella davvero..anche lo scarico sta bene li così..codino appunta favoloso.
davvero bella! potevano farla così il 600 |
06/11/07, 19:29 | #14 |
Visitatore
|
E' vera! E' la nuova Hornet 1000
Bella, sicuramente ben fatta. Inutile dire che qualche particolare ricorda altri modelli dei concorrenti, cone il codino della Zetona, ma ormai si sa come si muovono i designer. Cercare di amalgamare al meglio elementi ben riusciti per ottenere una giusta armonia. Io la trovo molto bella, anzi di più. La parte meccanica in vista è di primordine. Marmitta bellissima ( e l'avevo detto anche per il CBR 1000 '08 ), cerchi spettacolo e aspetto cattivissimo. La soluzione del serbatoio ricoperto nella zona gambe-pacco è inedita e secondo mè verrà copiata anche da altri. Peccato che il posto per il passeggero sia sempre meno , ma certo queste sono moto da single. Ecco pronta l'arma Honda per affrontare il segmento dei milloni naked che per ora è coperto da FZ1, Z1000, Speed Triple, Brutale, K1200r e la "fuori taglia" B-King. |
06/11/07, 21:09 | #15 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io ci vedrei bene un doppio scarico, uno per parte.
Finalmente la Honda ha tirato fuori una rivale della Z1000 speriamo sia moooolto sportiva come guida e assetto.
06/11/07, 21:17 | #16 |
Visitatore
|
questa proprio nn me gusta e un mega miscuglio di hornet z e cbr.....
Honda ha proprio finito le idee.... |
06/11/07, 21:17 | #17 |
Visitatore
|
Secondo me molto più riuscita rispetto alla Hornet 600!
|
06/11/07, 22:07 | #18 |
Visitatore
|
Premessa: un nuovo modello va sempre visto dal vivo, le foto possono ingannare, e parecchio, detto questo...non mi fa impazzire...quella marmitta, soprattutto, sembra proprio tagliata a colpi di scure e buttata lì a caso
|
06/11/07, 22:18 | #19 |
Visitatore
|
Me ne sono accorto adesso... molto molto molto bello il disegno dei fianchetti laterali, che continua sul serbatoio a formare una sorta di fulmine!
E' la prima volta che noto una certa sciccheria di design da parte di Honda! |
17/11/07, 20:55 | #20 |
Visitatore
|
Ragazzi. Vista dal vivo è ancora più bella!!! Il cerchione posteriore è troppo bello.
Mi piace tanto ed è una tra quelle che ho preso in considerazione come alternativa ad er-colina!! |