|
|
29/04/06, 18:59 | #11 |
Visitatore
|
Mi piace un pò tutto, anche se adesso ho "scoperto" Miles Davis.
In passato ho strimpellato chitarra e tastiere |
Sponsored Links |
29/04/06, 22:30 | #12 |
Visitatore
|
Lo hai sentio Tutu?
E' un disco dell'ultimo periodo di Davis....c'è un givannissimo Miller che suona il basso.Ora è tra i più grandi bassisti viventi. Cia |
30/04/06, 12:30 | #13 |
Visitatore
|
Non sono ancora un esperto cmq Tutu è stato il disco che mi ha fatto scoprire Miles Davis: fantastico!!!
Adesso sto ascoltando il vecchio Miles, quello di Kind of blue e Sorcerer |
14/06/06, 10:32 | #14 |
Visitatore
|
Anche io ascolto praticamente di tutto...
Ho messo in piedi un gruppo suoniamo un pò di tutto, ma ci manca ancora il batterista!!! L'anno prossimo speriamo di cominciare a suonare in qualche locale, cominciare a fare qualche data e scrivere qualcosa di nostro... Saluti dal Confo! |
30/06/06, 11:48 | #15 |
Visitatore
|
.....non potrei restare senza la sei corde.che sia classica elettrica semiacustica ecc....
vicino a dove dormo ce ne sono appese 4.qualche me fanno + compagnia della moglie. I love guitar i love music |
30/06/06, 12:01 | #16 |
Visitatore
|
Io non passo un giorno che non ascolto musica..suono la chitarra elettrica..però cosi per passione..sono due anni che strimpello e sto imparando a poco a poco..DA SOLO!mi piace fare le canzoni rock, punk tipo green day oppure offspring(a qualcuno piacciono gli offspring!?)..ho anche una tastiera(però non la prendo da molto tempo, penso che si sia rotta..) ed un pianoforte, che suono ogni tanto..in verità lo usa più mio fratello..
penso che tutta la musica è bella di qualsiasi genere.. ogni tipo di melodia o ritmo si abbina perfettamente per alcuni momenti della nostra vita... a me piace molto suonare..c'è qualcuno che vuole formare un gruppo??!! 8) |
30/06/06, 12:09 | #17 |
Visitatore
|
Per me la musica è fondamentale ha accompagnato molte parti della mia vita, ricordo i determinati periodi grazie alle canzoni che ne hanno fatto da colonna sonara.
Per un pò ho suonato in un gruppo, come chitarrista e voce, ma ora non suono più, il tempo non nè più quello di una volta, e ci sono tante altre passioni da coltivare, e tante responsabilità in più da rispettare. Come genere ascolto tutto, ogni tanto mi fisso con qualche gruppo lo spolpo fino al midollo e poi passo oltre, cmq i miei prefeririti di sempre sono Queen e The Doors, ora ad esempio mi stò ipnotizzando con gli Skid Row. |
30/06/06, 13:29 | #18 |
Visitatore
|
ciao a tutti io suono la chitarra elettrica e anke studiato per 2 anni però ormai a causa dell'università è difficile che la prendi spesso la mia chitarrina Per quanto riguarda i generi adoro parecchio il Prog ma sopratutto il Prog Metal , infatti i Dream Theater sono stati mooooolto quotati nella mia vita ma anche i Rush,Jetro Tull,King Crimson, adoro chiatarristi come Joe Satriani , Steve Vai; per quanto riguarda il palcoscenico jazz mi fanno impazzire John Coltrane, Kenny Burrell,Chick Corea,Diana Krall (che è pure bona ma sta con Elvis Costello ),Mike Stern, ma soprattutto Pat Metheny. Nel emisfero Rock come dire no ai Deep Purple,Led Zeppelin? a dimenticavo....gli Iron Maiden mi fanno proprio divertire
|
30/06/06, 16:06 | #19 |
Visitatore
|
A proposito di Steve Vai...
L'avete mai visto suonare la chitarra,da lui progettata, a 3 ponti? è qualcosa di unico... pensate che si studia persino al conservatorio quella chitarra! |
30/06/06, 16:22 | #20 |
Visitatore
|
Rock innanzitutto e poi la buona musica italiana.
|