|
|
06/02/08, 14:52 | #11 |
Visitatore
|
Ecco a voi il link delle foto:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
06/02/08, 18:31 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
06/02/08, 18:59 | #13 |
Visitatore
|
direttamente alla batteria, con fusibile. Se poi si vuole esagerare ci si può mettere anche un bottone on off. o spie led di acceso spento
|
06/02/08, 21:04 | #14 |
Visitatore
|
ho appena comprato da ebay questo Per poter vedere il link devi essere Registrato
appena mi arriva e ho un po' di tempo per montarlo faccio un report fotografico. lamps M |
06/02/08, 21:32 | #15 |
Visitatore
|
Sono solo io che non riesco a trovare niente?!?
Cercavo qualcosa di impermeabile e con già il fisibile incorporato ma non ci salto fuori... Non ho trovato nulla... Magari con il bottone oppure senza, xò mi interessava il fusibile @ mor.pheus1: la posizione non mi dispiace. Ma come l'hai fissato alla forcella? |
07/02/08, 09:56 | #16 |
Visitatore
|
ma il fusibile lo metti vicino alla batteria sul cavo del positivo! Se vi può interessare;
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
07/02/08, 21:03 | #17 |
Visitatore
|
Il fusibile è meglio vicino alla batteria. è per un fattore di sicurezza. Di quello non ti preoccupare che te lo do io
|
13/02/08, 11:22 | #18 | |
Ubicazione: Campania
|
Quote:
Vorrei farlo sulla mia ER, ma ho paura di far guai, non hai qualche foto? Grazie
U_g_o "Life is what happens to you while you're busy making other plans" - J. Lennon Vado in moto per sentirmi più libero e scoprire la strada, non per tenere gli occhi incollati all'asfalto e l'ago del contagiri incollato a fondo scala. http://www.ugomazzotta.com |
|
13/02/08, 16:52 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Da quanto deve essere il fusibile? lamps M |
|
13/02/08, 19:23 | #20 |
Visitatore
|
Dipende cosa ci devi collegare. Per utilizzare i caricabatterie di cellulari o altri apparecchi portatili (NOTEBOOK ESCLUSI!!!) puoi utilizzare come filo un doppino da 0.75mm e con un fusibile da 3 o 5 A. Si consideri che normalmente i fili elettrici sopportano correnti pari a 10A su mm quadrato. Considerando che la nostra batteria non è molto potente, sconsiglio carichi eccessivi e soprattutto non a motore spento (ad eccezione per ricaricare il cellulare che non consuma niente)
|