|
|
06/01/07, 17:27 | #11 |
Visitatore
|
il suo non e' un modello del 2006;a detta sua ha dovuto cambiarli...poi non so
|
Sponsored Links |
06/01/07, 17:36 | #12 |
Visitatore
|
leggendo "superbike" rivista specializzata di moto, ho trovato la pubblicità di questo prodotto....
Per poter vedere il link devi essere Registrato apparte il prezzo veramente altino....credo sia un prodotto veraaaamente valido per chi volesse togliere di mezzo tutti i problemi di frenata dell'errina! credo vada bene anche per la nostra moto in quanto nella foto pubblicitaria c'è proprio una er tutta "akkittata" blu elettrico (una vera me@@@ ) cosa ne pensate?? sarà utile? |
06/01/07, 17:58 | #13 |
Visitatore
|
beh di certo è utile però non credo che si possa montare sulle forcelle di serie visto che non hanno l'attacco radiale
poi costa veramente un sacco |
06/01/07, 18:01 | #14 |
Visitatore
|
c'è un adattatore, che adatta i piedini della forcella alle pinze radiali!
eh si il prezzo è davv esagerato! però...a 6 pistoncini....manco lo sfiori che stai in stoppie! DA PAURA! anche se come diceva scintilla nell'altro topic...le modifiche per incominciare a migliorare l'impianto sono poche e neanche tanto dispendiose....pasticche e tubi! |
09/01/07, 22:15 | #15 |
Visitatore
|
6 Pistoncini sono parecchi per una moto come la nostra... non le montano neanche le supersportive! Anche se sarebbe figo davvero
|
11/01/07, 22:57 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Per il pagamento e la spedizione come funziona? Grazie ciao |
|
12/01/07, 12:00 | #17 | ||
Visitatore
|
Quote:
devi andare su "convenzioni z-italia", poi troverai GDA pompa radiale e metti un post chiedendo di inserirti nell'elenco se ti interessa (ancora per poco!!!) (forse già scaduta) Per poter vedere il link devi essere Registrato il post si chiama: "ne vale la pena GDA pompa rad...." il venditore si chiama FOXHUNTER ---contattalo--- ciao e spero di essere stato utile |
||
12/01/07, 12:53 | #18 |
Visitatore
|
Grazie, ho trovato tutto ma ha chiuso il cda vedo se se ne riesce a fare un altro.
|
09/07/09, 16:01 | #19 |
Ubicazione: firenze
|
Re: Pompa radiale
Ma la foto di questa pompa montata cel'ha nessuno?
Io l'ho comprata oggi e non so come cavolo montarla...
09/07/09, 16:33 | #20 |
Ubicazione: Perugia
Moto: ER-6N 2008
|
Re: Pompa radiale
Se serve io ho montato la radiale nissin con tubi in treccia e manubrio rizoma con comando gas rizoma, e i tubi li ho dovuti far fare su misura perchè gli attacchi alla pompa attevano sui cavi comando gas quindo fate attenzione.
|