|
|
04/10/07, 10:16 | #11 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
E poi vedere a che temperatura arriva l'olio potrebbe essere causa di altri patemi....ultimamente ce ne ho gia troppi con la mia Carlotta!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
Sponsored Links |
04/10/07, 10:27 | #12 |
Visitatore
|
bella... ti stai divertendo... ma prima di continuare a comprare accessori (per altro molto fighi) schiaffaci sotto delle gomme migliori...
|
04/10/07, 12:22 | #13 |
Visitatore
|
Complimenti! anke io come prossima spesa penserei al manubrio e alle pedane...
Il parafango posteriore è Barracuda? |
04/10/07, 12:39 | #14 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Le gomme non le considero un accessorio, le davo per scontate, sto sentendo un po' i prezzi in giro....
L'elenco dei prossimi interventi non è in ordine coronologico, anche io pensavo per primo al manubrio. Il parafango non è Barracuda bensì quello della SKIDMARK, comprato usato a 35,00 euri; a differenza di quello Barracuda a DX si fissa con una staffa a forma di Z che si attacca all'interno del forcellone, nel foro predisposto per avvitare i nottolini per il cavaletto posteriore
04/10/07, 13:19 | #15 |
Visitatore
|
bella complimenti...
|
28/11/07, 16:11 | #16 |
|
28.11.2007 - Secondo Step
In questo nuovo step di personalizzazione ho aggiunto: - Manubrio diritto nero - manopole e terminali Rizoma - Copriserbatoio Barracuda - Specchietti in alluminio ricavati dal pieno - Termometro olio RR Mi dispiace per la qualità delle foto, ma la giornata coperta non permette di meglio Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
«Dobbiamo andare e non fermarci mai finché non arriviamo». «Per andare dove, amico?» «Non lo so, ma dobbiamo andare». Ultima modifica di enghira; 12/04/08 a 13:22 |
28/11/07, 16:33 | #17 |
Visitatore
|
ma il manubrio dritto chi lo fa?! Costo?! Dimensioni?!?! Impressioni?!
|
28/11/07, 16:39 | #18 |
|
Chi lo faccia non lo so, l'ho preso su Ebay da un tipo portoghese, pagato poco più di 20 neuri + 10 di spedizione; solo il manubrio è largo come il manubrio di serie + i terminali. Qualche difficoltà per montarlo xchè i vari tubi e cavi dei comandi risultano moooolto abbondanti. Fino ad ora ci ho fatto pochissima strada, l'impressione è sicuramente di maggior controllo davanti, addirittura secondo me la moto sembra più maneggevole, la posizione di guida mi sembra molto "monster" ma non scomoda. Aspetto di aver fatto un po' più di km. per sensazioni più precise.
28/11/07, 16:40 | #19 |
Visitatore
|
Maaaaaaaaaa lo sai che è proprio bella???? Nonostante il nero non sia il mio colore preferito (scusa ma non lo sopporto proprio..) devo dire che la tua è uno spettacolo...
|
28/11/07, 17:46 | #20 |
Visitatore
|
Complimenti!!! veramente un ottimo lavoro...
Saluti... Mne |