|
|
30/11/11, 09:38 | #11 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Suzuki Bandit 650SA: una concorrente per le Er-6?
quello scarico mi fa
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
Sponsored Links |
30/11/11, 09:48 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Appunto, una cosiddetta "moto intelligente", cosa che, purtroppo, storicamente, in Italia non ha mai funzionato , neanche in tempi di crisi come questi (dove chi può spendere continua a prendere i vari BMW GS 1200 e Multistrada 1200, che non accennano a diminuire le vendite, e chi non può rinuncia alla moto o prende un usato comunque di "prestigio", o un nuovo economico ed intelligente ma con dei contenuti (anche stilistici) alti come la beneamata errina ) Ultima modifica di Alhem; 30/11/11 a 09:50 |
|
30/11/11, 09:51 | #13 |
Visitatore
|
Q8 chi mi precede.
Una moto che sicuramente continuerà ad avere successo in tante parti del mondo, di sicuro non in Italia |
30/11/11, 10:07 | #14 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
È brutta...
|
30/11/11, 10:10 | #15 |
Visitatore
|
Estetica d'altri tempi e pesantuccia..........il bello e' che per certe cose basterebbe proprio poco
|
30/11/11, 11:15 | #16 |
Ubicazione: montecatini terme
Moto: kawasaki er-6n
|
anche secondo me non e' un granche ' esteticamente , potevano rinnovarsi un po'
quello scarico cosi lungo e' decisamente brutto e fuori moda
30/11/11, 11:25 | #17 |
Visitatore
|
si estetica troppo classica e datata...ma è la solita nippo operazione...prendi una moto best-seller stracollaudata ci cambi qualche particolare ce ne aggiungi qualcuno molto appetibile ed ecco la nuova moto spendendo 0 in ricerca e sviluppo sopratutto in un segmento dove si cerca affidabilità economia e funzionalità ...cioè in tutti i mercati tranne il nostro!!!!
qualsiasi er6-f dalla 2006 alla 2011 è più bella di sta bandit....senza considerare che in montagna non ci sarebbe storia!!! |
30/11/11, 11:38 | #18 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
La mitica Bandit...poteva essere al mai prima moto...am per come la penso io e cioè che bisonga iniziare per gradi...comprai uan suzuki GS500E (costava anche meno ).
Io la trovo una moto interessante...anche se potevano fare un restiling più intenso...soprattutto sulla marmitta...però è una moto comoda, con cui girare tanto in tranquillità e incominciare a spingere sull' accelleratore e sulle curve ancora in sicurezza per poi capire cosa si vuole dalla moto...comodità e un po' di brio o ptenza pura?....per me l' ER6 ha significato questo...e la mia decisione...bhe si sa Il prezzo è molto invitante e concorrenziale...però se dovessi scegliere tra la bandit e l' ER6 io sceglierei ER6...secondo me diverte di più, questa è comunque più orientata allo sport turing...la ER6 con al sua erogazione più brillante a mio avviso si adatta meglio al divertimento tra le curve. Oltrettutto la bandit da il massimo dei cavalli a 10500 giri...l' ER6 mi sembra raggiunga il picco prima...ma non ricordo di preciso. |
30/11/11, 11:54 | #19 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
se poi parliamo della nuova er6n ..è cambiata molto..in meglio
30/11/11, 12:14 | #20 |
Visitatore
|
Come ha detto qualcuno è una moto intelligente; moolto probabilmente anche se venduta anche in Italia il target europeo sarà altro (Francia o Spagna).
Personalmente esteticamente (tra le 4 cilindri) preferisco molto di più la xjs-diversion |