|
|
28/09/06, 08:38 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
Allora ... premetto: dato che non mi conosci son un ragazzo molto tranquillo in moto e forse anche troppo prudente quindi non son un pazzo che tiene la manopola o 'on' o 'off' ... ... "Sfidarsi ai semafori è da co@@@@ni!!!!" , si lo penso anch'io ma vista la situazione non era proprio una 'sfida' (non c'era una tipa con bandiera che da il via ...) ... poi saranno pareri personali, ma ci son modi e modi di esprimer i propri giudizi ... NB: per quanto riguarda la R6 invece è il pilota che deve anche saperla portare ... ricordo una regola basilare che ho imparato con esperienza: "moto non porta, ma è da portare" Quote:
2) La R6 va di più ma rimane un 4 cilindri e quindi con meno spunto da fermo ... poi se il pilota è 'mbecille' che non è capace, il gioco è fatto! (su di un rettilineo + lungo certo che va via, ma in città a milano coi semafori ogni 400-500 mt se non meno, è difficile per i 4cilindri) 3) beh io ho una passione per le macchine un pò sportive e non riesco a mantenere un mezzo 'immacolato' ... fai conto che avevo un saxo 1.1 con preparazione da rally (assetto, impianto frenante e un pò di motore - portato con cirva 72cv) e con quello sul misto-stretto ci si divertiva a tenere dietro macchine originali con anche oltre i 150cv (es: montagna) ... per non parlare di altre auto dei miei amici provate (ovviamente modificate un pò) es: 106 rally 8v, subarino, audi s3, bmw 330i ... |
||
Sponsored Links |
28/09/06, 08:47 | #12 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ragazzi insistete pure a raccontare nei dettagli questi episodi.
Se poi la gente definisce stupidi i motociclisti ha ragione, niente da dire. Tra l'altro con zavorra al seguito. Io un bel NO COMMENT lo scrivo anche se il moderatore di turno avrebbe dovuto chiudere per non dire eliminare questa inutile discussione. PS Se trovi uno con un R6 che la sa mandare e NON UN BABBEO ti stinge anche il libretto di circolazione che tieni sotto la sella .... oltre a sverniciarti sopra e sotto
28/09/06, 09:11 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
...il discorso di partenza era un pò diverso da quello che si sta affrontando, non sembra? ... secondo me poi sembra quasi che mi stiate dicendo tutti che son in 'pixla' a far queste cose .... o sbaglio? ... beh pensatela come volete, ma chi mi conosce non la pensa proprio così. PS: Admin ... chiudi la discussione allora, ma non eliminarla, altrimenti me ne esco dal Forum ... anzi, sarebbe da far tenere un certo comportamento a certi utenti anche sul modo di scriver opinioni ... alcuni se la potrebbero prendere! ------------- ah dimenticavo ... io sono di mentalità = al dire per primo "No alle gare clandestine!" (by filosofia degli amanti del tuning) |
|
28/09/06, 09:29 | #14 |
Visitatore
|
Vedo con grande dispiacere che nonostante le ramanzine dell' Admin e le mazzate dei moderatori, si continuano ad aprire topic del genere.
MC, so come la pensi a riguardo . E condivito il profilo del forum che vuoi tenere. Quindi perchè non intervenire preventivamente quando appaiono topic che hanno per titolo "ER6 Vs Lamborghini countach"? |
28/09/06, 10:15 | #15 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ad oggi non esiste niente di scritto (parlo di regolamento) che vieti certe discussioni, vediamo di arrivare con staff/moderazione a qualcosa che accontenti tutti.
Quote:
Io ti dico che io sono piuttosto schietto e sincero, ma non perché ho scritto ADMIN sotto il nick, bensi perché sono cosi. Se non sei d'accordo e mi vuoi mandare a quel paese xché non sei d'accordo non ci sono problemi, mica ti banno per vendetta !!!
28/09/06, 10:24 | #16 |
Visitatore
|
era riferito anche a 'cammelli' ...
|
28/09/06, 10:31 | #17 |
Visitatore
|
Ho offeso qualcuno per caso? Non mi sembra, esternare un pensiero personale non è un'offesa. Il mio è un pensiero personale: sfidarsi ai semafori è da *******i. lo spirito del centauro è quello di Canarino, dei suoi km. Per il resto sono solo sboronate. Poi ognuno di noi è liberissimo di tirare il collo alla moto in qualsiasi condizione.
|
28/09/06, 10:42 | #18 |
Visitatore
|
si ma detto come prima, lo si intendeva in altro modo ... ... cioè che potevo esser io il co... dato che avevo tirato la moto al semaforo ...
|
28/09/06, 10:47 | #19 |
Visitatore
|
Ti chiedo scusa se ti ho offeso, non era mi intenzione.
|
28/09/06, 10:49 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|