|
|
08/04/11, 18:02 | #11 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er-6n
|
Re: Borsa per copriserbatoio Bagster su ER-6N
124euri+85 di borsa sono una cifra considerevole per non rischiare qualche graffietto (Per poter vedere il link devi essere Registrato ) decisamente troppo per le mie tasche, ma se la trovassi usata a metà prezzo la prenderei senz'altro.
P.s. dopo una lunga ed estenuante googlata ho trovato questo sito che promette di spedirlo in 15 giorni per poco più di 60 euro, ma sono molto dubbioso sulla qualità. Sarà di cartone? il sito è questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato L'ideale sarebbe trovare la bagster usata |
Sponsored Links |
08/04/11, 19:40 | #12 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Il topsellerie io lo monto da anni, la qualità è buona, non so ho mai visto da vero quello della Bagster ma credo non ci sia una grande differenza a livello di materiali. Lo stesso copriserbatoio era venduto anche dalla Barracuda. Di buono c'è che riesco a montare una borsa della Bagster e gli attacchi corrispondono perfettamente.
Un paio di foto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato
09/04/11, 11:28 | #13 | |
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
Quote:
Anche questo non è male...stesso prezzo peraltro Per poter vedere il link devi essere Registrato PS: continuo a preferire quello della bagster però
11/04/11, 14:16 | #14 |
Moto: ER6n Nera 2010 + ER6n Verde 2008
Auto: auto?
|
Montato ieri...ecco qui le foto
15/04/11, 12:59 | #15 |
Moto: Er-6n
|
Grazie delle foto.
Beh, sono sempre più convinto di volerlo acquistare, ma nuovo costa troppo per le mie tasche. Se qualcuno lo volesse vendere e leggesse questo messaggio, può contattarmi ? ereilavak chiocciola hotmail com. (mi scuso per la sezione non appropriata, ma non riesco a scrivere i messaggi sul mercatino ) |