|
|
21/03/11, 21:00 | #11 |
Ubicazione: Siena
Moto: ER 6N bianca MY2009
|
Re: La prima uscita della stagione..
Dai Stig avrai modo di rifarti. Comunque io ho fatto di necessita virtù , ho comprato la moto a Roma e me la sono portata a casa a siena a febbraio... Poi un giretto soft per rodare il pilota qui in zona... E l'ultimo ho partecipato al raduno del Tinga qua in Toscana...
|
Sponsored Links |
21/03/11, 21:20 | #12 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Ancora heh... Ma basta Claudio!
Adesso sto piegando sull cavalletto posteriore con motore acceso Non voglio uscire dalla forma di anno scorso Infatti mi sa che vado ad accenderla un po....Ormai da un mese che e non ho vista ;/ Lei da sola dentro un garage buio... Comunque e una kawasaki . Si accende SEMMPRE! In tanto, vado a dare un occhiata |
21/03/11, 23:37 | #13 |
Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009
|
Eh si, malefico inverno, stai finendo... Anche io ho fatto il primo bel giretto venerdì sotto un tiepido sole, che meraviglia. Avevo proprio una gran voglia.
Dai ragazzi che sta arrivando la stagione. |
22/03/11, 00:21 | #14 |
Ubicazione: Trento
Moto: er6n 2009
|
Anche io venerdì scorso primo giro della stagione..bellissimo!! sopratutto quando sono 5 mesi che è ferma e non vedi l'ora di risalire in sella..Io però l'ho dovuta far partire con lo starter e alla prima accensione mi ha fatto un fumo bianco immenso poi man mano ke si scaldava diminuiva sempre più..Ma dopo 280km è tutto ok anche se all'inizio ho avuto un po'di strizza
|
22/03/11, 10:27 | #15 |
Ubicazione: brescia
|
Ehh... l'errina non delude mai!!
Dai Stig manca ancora poco, tieni duro e vadrai che meraviglia quando risali la prima volta!!
22/03/11, 10:56 | #16 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6n nera/bordeaux
|
Io sono a casa con la caviglia sinistra ingessata a causa di un incidente, è ormai quasi un mese che non salgo in moto ed è la cosa che più mi manca, vado su 2 ruote 365 giorni l'anno e non sono mai stato così a lungo fermo! La notte mi sogno di guidare, e lo sogno nei minimi particolari, vedo la strada che corre veloce sotto le ruote, sento il sole caldo, il vento, riesco a immaginare le cambiate, le pieghe... tutto... Non vedo l'ora di risalire in sella, ma credo ci vorrano almeno un altra 20ina di giorni, sono certo sarà emozionantissimo, proprio come la prima volta!
22/03/11, 11:04 | #17 |
Ubicazione: Siena
Moto: ER 6N bianca MY2009
|
in bocca al lupo huragan.. allora per veloce guarigione
|
22/03/11, 17:06 | #18 |
Ubicazione: Prov. di L'Aquila
Moto: honda cb1000r
Auto: Fiat Punto 1.9 jtd
|
La mia non si è mai fermata...mannaggia non provo le vostre emozioni, perchè ho l'assicurazione tutto l'anno? Ah vabbè sapete che faccio...mi vado a fare un giro.
23/03/11, 11:07 | #19 |
Ubicazione: brescia
|
diciamo che il fermo non era esattamente voluto... comunque se vuoi posso aiutarti a provare queste emosssssioni...
chi la dura la vince Ultima modifica di ricky86; 23/03/11 a 14:07 Motivo: Uso inutile del quote |
23/03/11, 14:08 | #20 | |||
Visitatore
|
Attenzione
|
|||