|
|
18/09/09, 12:56 | #11 |
Visitatore
|
Re: Bye bye guardrail assassini!
Era ora che qualcosa si muovesse ... almeno a qualcosa saranno servite le manifestazioni ... ora resta solo da sperare che l'applicazione non comporti tempi biblici ma sia piuttosto rapida ... anche perchè la "mattanza" nel frattempo continua ...
|
Sponsored Links |
18/09/09, 13:00 | #12 |
Visitatore
|
Penso anche io che la concretizzazione sarà abbastanza lenta, come molte cose in italia... però sono contento che qualcosa si sia mosso... prima o poi vedremo queste nuove barriere!
|
18/09/09, 14:28 | #13 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quoto questo pensiero:
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
18/09/09, 14:42 | #14 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Speriamo che non servano tempi biblici prima di poterli vedere sulle nostre strade....
18/09/09, 21:41 | #15 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Speriamo bene, avevo letto qualcosa su Motociclismo di qualche mese fà, cavoli se è già stata presentata allora siamo ad un buon punto, speriamo che nel giro di 4-5 anni ne sia dotato gran parte delle strade.
Riguardo all'economicità, bhe quello è sempre stato l'interruttore che faceva attivare o no un progetto, per nostra fortuna questo sembra coniungare entrambi, sicurezza ed economicità-
02/05/10, 23:56 | #16 |
Visitatore
|
Ho il piacere di dirvi che li stanno facendo finalmente: ieri pomeriggio ho visto che in alcuni tratti di una delle strade più traffiche dai motociclisti, le "gambe" dei guardrail sono state coperte da un'altro strato oltre che ad averne aggiunto sulla parte superiore.
|
03/05/10, 07:44 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Speriamo bene, speriamo bene...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
27/07/10, 10:07 | #18 |
Ubicazione: Pomigliano -Na-
Moto: ER-6N 2009
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato, (Associazione Motociclisti Incolumi)
a dispetto dei proclami di ANAS <<L'Italia si era impegnata a dimezzare gli incidenti mortali con la UE. Non ci è riuscita. Oltre al danno anche la beffa: sarà sanzionata>> <<Noi per le tasse che paghiamo dobbiamo avere strade più sicure, strade al passo con Paesi europei e ogni incidente è un concorso di colpe, Quindi ragazzi attenzione, motociclisti, ma anche automobilisti attenzione, divulghiamo questi concetti di ergonomia, di sicurezza e pretendiamoli dalle nostre amministrazioni, grazie mille, grazie a voi.>> Un Saluto.
27/07/10, 10:21 | #19 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Ogni tanto qualche buona notizia ...
|
27/07/10, 11:09 | #20 |
Moto: -
|
qual'è la buona notizia Pollon?
che il resto d'europa sarà senza tagliagole o che in italia resteremo messi come in burundi perchè non ci sono i soldi nè la volontà nè la cultura politica per capire il problema e risolverlo, e quindi come al solito non ci adegueremo alle normative europee ed oltre a morire sui guardrail pagheremo anche qualche miliardata di euro di multe...? |