|
|
15/03/07, 08:52 | #11 |
Visitatore
|
Quelle di serie sono ottime per pa durata ma pessime per le prestazioni, io ho montato brembo sc sono spettacolari durano comunque meno ma è ovvio piu' frenata mano durata...........ciao
|
Sponsored Links |
24/03/07, 11:57 | #12 |
Visitatore
|
Dunque, non so voi, ma io le pastiglie anteriori le ho fatte fuori in 8.000 km....
Ora ho le FERODO SINTERIZZATE VANNO B E N I S S S I M O O O O O O OOOOOOoooooooo!!!!!! 70€ le 2 coppie per i 2 dischi anteriori. |
24/03/07, 21:50 | #13 |
Visitatore
|
[quote="Luke"
FERODO SINTERIZZATE VANNO B E N I S S S I M O O O O O O OOOOOOoooooooo!!!!!! 70€ le 2 coppie per i 2 dischi anteriori.[/quote] Grazie mille del consiglio! Terro' a mente. Vorrei cambiarle gia' al prox tagliando, sto a 9mila km. E pensavo anche ai tubi in treccia. Molti le straconsigliano anche a chi nn gira in pista. Voi che dite? |
26/03/07, 13:20 | #14 |
Visitatore
|
Io sto aspettando di mettere via i soldini, poi li faccio, mi servono, a volte la leva del freno ant sui tornanti tende a diventare un po' "spugnosa", non è una bella sensazione.
|
26/03/07, 13:36 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/03/07, 13:42 | #16 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Ho messo il Castrol super dot 4. Il 5 ed il 5.1 me li hanno sconsigliati in quanto maggiormente igroscopici del 4 e quindi necessitano di una frequenza di sostituzione maggiore. D'altra parte mi sembra di aver capito che varia solo il punto di ebollizione e niente altro, perlomeno per quando riguarda l'efficienza frenante e non penso che anche con un uso intenso in montagna si possano raggiungere quelle temperature.
26/03/07, 13:52 | #17 |
Visitatore
|
Sì ok tutto quello che hai scritto, ma volevo capire come ti è cambiata la frenata e le tue impressioni.
|
26/03/07, 13:57 | #18 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Allora Luke ancora nn l'ho provata in montagna, causa sto tempo di *****, ma per quello che ho potuto vedere per citta' e tangenziale a parte la spugnosita' del comando praticamente sparita, diciamo che la frenata e' diventata sicuramente piu' pronta.
Allo stesso tempo pero' ti rendi conto che solo tubi e liquido non possono fare i miracoli che possono fare delle pasticche migliori. Quindi volendo riassumere : i tubi in treccia montali tranquillamente, nn possono farti altro che bene ma nn ti aspettare una rivoluzione in frenata (fino a quando non cambi anche le pasticche).
26/03/07, 15:07 | #19 |
Visitatore
|
Perfetto, le pastiglie hanno già migliorato quel poco che le pastiglie originali (e consumatissime) non riuscivano a dare, col cambio tubi mi interessava togliere la spugnosità, quindi sono proprio contento.
Appena ho i soldini pronti TUBI SUBITO. |
26/03/07, 20:17 | #20 |
Visitatore
|
Mi avete convinto a spendere altri soldini... ecco fatto!
In previsione di un cambio gomme prestanti entro l'estate poi.. meglio che adeguo un po' la motina. ..meglio che cominci a metter via dinero Pasticche (che gia' ero convinto di cambiare) + tubi in treccia. Ora vedro' qualche modello di tubi, penso ci sia l'imbarazzo della scelta.. se non sono troppo OT, chiedo qualche consiglio anche a riguardo dei tubi. E se mettessi i tubi in treccia solo all'anteriore ? dietro mi trovo abb. bene, e lo uso parecchio. A dirla tutta, nn so neanche se cambiargli le pasticche |