|
|
09/06/15, 19:39 | #11 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Re: Sono triste
Bentrovati,
volevo informarvi degli ultimi sviluppi. Oggi ho telefonato al conce e mi ha detto che si tratta di sostituire il manubrio (storto) e che si è piegata la staffa che regge il cruscotto, ma che in definitiva basta raddrizzarla perchè il danno è minimo. Comunque sarà più preciso quando dovrà smontare l'anteriore e capire se vi sono altre anomalie. Alla fine vi farò sapere danni e costi di riparazione. Ciauz N.B. mi ha chisto come è possibile che non mi sia fatto niente... io ho risposto che il mio cognome è Zuddas (sardo) e che i sardi hanno la testa dura. Qualche sardo potrà confermare. Ultima modifica di Jowy63; 09/06/15 a 19:42 |
Sponsored Links |
12/06/15, 15:38 | #12 |
|
Oggi ho ritirato l'errina dal concessionario, risultati:
|
15/06/15, 19:28 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Vediamo un po', uhm uhm...
L'anno prossimo, di questi tempi, avrai il fisico sano. La moto sempre in forma. Il portafogli più leggero. E ti sarai dimenticato o quasi della figura di m... Direi che non avrai molto da lamentarti!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
02/07/15, 17:32 | #14 |
|
Grazie lit84.
Dispiaciutissimo per quello che ti è accaduto, anche se sono comunque felice che non ti sia fatto un gran male. Spero che la tua bella torni al più presto in perfetta forma. bye |
02/07/15, 17:50 | #15 |
Ubicazione: Busto Arsizio
Moto: er6n
|
secondo voi si riesce a riparare?
|
03/07/15, 09:20 | #16 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
lit per le moto ci sono i meccanici che riparano tutto
si è piegata la forcella
03/07/15, 15:02 | #17 |
|
quello della kawa mi ha detto che cosi' ad occhio il danno e' forcellone piastre e il radiatore che si e' leggermente ammaccato . poi una volta montato il tutto nuovo si vedra' se e' successo qualcosa al telaio ... speriamo di no
|
07/08/15, 20:48 | #18 |
|
Finalmente è ritornata come nuova come prima... il telaio è stato veeificato e non ha nulla per fortuna e il davanti è tutto nuovo. ..
|
07/08/15, 21:24 | #19 |
|
Fantastico!!!
|
11/08/15, 15:30 | #20 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Coraggio Jowy! Alla fine l'importante è che tu non ti sia fatto male e che la moto non abbia subito grossi danni! Per il discorso assicurativo, quanti danni hai fatto al furgone? Magari ti conviene liquidare la tua assicurazione per non farti spostare nella classe superiore.
Certe cose comunque capitano un po' a tutti; quest'anno è capitato pure a me che improvvisamente ho realizzato che l'auto che mi precedeva si stava fermando e non semplicemente rallentando: io non correvo come un pazzo, ma non andavo nemmeno rilassato, e mi sono appeso al freno anteriore. Sono stato fortunato perché se avessi cominciato a frenare un metro dopo sarei entrato nel lunotto (e a 90km/h un metro si percorre in una frazione di secondo), dato che mi sono fermato a circa 40cm dal paraurti... l'importante è che i danni siano limitati, quindi su con il morale!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |