|
|
01/02/08, 13:16 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
Vuffy, per il potere a me conferitomi dalla legge, ti dichiaro paZZibile di ban Cominciamo bene Quote:
Mi sa che qui si consuma lo scisma d'Oriente, con un neo moderatore che ne banna a vita uno "vecchio" |
||
Sponsored Links |
01/02/08, 13:17 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Devo montare il bauletto, quale mi consigliate?
Lo voglio ENORME (OLEEEEEEEEEEEE )
01/02/08, 13:25 | #13 |
Visitatore
|
.....nn c'e' + religione...................................
p.s. AUGURI BRUTTE CANAGLIE |
01/02/08, 13:36 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Un grazie a Confo per tutto
X Giec e Zebra3 un grazie in anticipo per le 25 ore al giorno che dedicheranno al forum . Benvenuti a bordo ragazzi !!!
01/02/08, 13:51 | #15 |
Visitatore
|
Nooooooo, il raddoppio delle serpi in seno ...dopo il semi-calabrone Sterno ecc.ecc. un altro moderatore calabrone!!!!
Ma allora voi Staff Membri ci volete proprio male!!!! z Così la "cupola" è stata ricostituita...fine della pacchia in Calabria, giacchè da oggi non si muove foglia che don Max non voglia Auguri a te e Jack |
01/02/08, 14:07 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Ecco, bravo, vedo che hai ben capito l'antifona |
|
01/02/08, 14:15 | #17 |
Visitatore
|
Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, poveri a noi e mò ndò scappiamo?
Auguri e buon lavoro |
01/02/08, 14:21 | #18 |
Visitatore
|
Bravo Confo,
e grazie per tutto ciò che hai dato alla comunità. Largo ai giovani (si fa per dire) |
01/02/08, 14:37 | #19 |
Visitatore
|
Grazie Grazie Grazie a Confostyle per tutto quello che ci ha dato (OOOOOOOOLLLLLLLEEEEEEEEEE...)
Ed un gran benvenuto ai due nuovi Discolacci della Moderazione.... e X Jekkiro finalmente qualcuno con la testa sulle spalle in Moderazione.... (vero BANDITO????????) E X Zebra3 adesso che c'hai i poteri vediamo di non andare troppo in giro con la Gran Torino a far fumare ruote.... ma passiamo subito ad una bella Kawa dei Chips che fa più Faigo.... Buon lavoro a tutti e 2 e di nuovo e per tutto quello che Vi apprestate a fare per la community |
01/02/08, 14:41 | #20 |
Visitatore
|
Non ho parole per esprimere quello che mi sento dentro dopo aver letto queste notizie.
Lascierò che le immagini parlino per me Confo Jack:Hero Zebra3 Tirem innanz |