|
|
10/06/08, 09:00 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
MANNX?????????????????????????????
ok... il sito ha perso ufficialmente credibilità... dimenticavo! SIRRUUUUU COMPLIMENTI!!!!!!!!!
10/06/08, 09:10 | #12 |
Visitatore
|
un z a tutti
Sirru'....solo a te li fanno i complimenti....nn e' giusto x Urano......il potere mi dara' alla testa?? .........io dico di si' x Phos.......sono pronto a formattare il profilo di Rico |
10/06/08, 09:27 | #13 |
Visitatore
|
Manny mod??
Ossignore..... |
10/06/08, 09:27 | #14 |
Visitatore
|
complimenti a tutti e un grazie a chi ci lascia
|
10/06/08, 09:37 | #15 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Congratulation ai moderatori
10/06/08, 10:09 | #16 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
..non c'è più religione
in bocca al lupo |
10/06/08, 10:13 | #17 |
Visitatore
|
Raptor e Jack_Hero: complimenti per la promozione ... la vostra presenza è forte e gradita ... sia quando usciamo insieme che sul forum ... . Sono sicuro che il vostro non è solo un "titolo" e che continuerete a sbattervi per noi brutti puzzoni irriconoscenti ... . Voi siete duri e puri ... dite le cose come stanno ... e per questo mi piacete ... davvero ... avete le p@lle per questo incarico e sono sicuro che vi sbatterete per portarlo a termine, a qualsiasi costo ... per il bene della comunità ... grazie raga ... oggi è una bella giornata, grazie a questo annuncio ...
Sirrusina e MannX: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... vuol dire che non potrò più dire manny occhi belli sei ? ... e che non potrò più chiedere alla sirru di farmela vedere ? . Raga ... vi auguro un buon lavoro e di saper moderare con intelligenza ... non solo dicendo: "la prima lettera del titolo in maiuscolo" ... non è uno scherzo essere moderatori ... usate l'intelligenza e la psicologia ... Pollo ... mi sa che ormai riceverai tutte le mie ... "attenzioni" ... Solodue e di Maxdvst: grazie per il vostro contributo ... mi auguro che non sia un addio e che continuerete a frequentarci ... soladue ... al prossimo pranzo non siederai più tra i vip ... spero che ci metteremo vicini ... a congratularci per i nostri figli ... . Max ... continua ad essere quello che sei ... un grande !!! |
10/06/08, 10:35 | #18 |
Visitatore
|
oddio... mi dispiace di max e solodue...
però degnamente sostituiti dagli altri due nuovi arrivati... ai moderatori auguro buon lavoro, ma c'è ancora qualcuno che modera? |
10/06/08, 10:41 | #19 |
Visitatore
|
|
10/06/08, 10:42 | #20 |
Visitatore
|
Grazie a Tutti per gli auguri ed i complimenti .... spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta e di non deludere mai chi mi ha degnato della Sua fiducia...
Maaaaaaaaa Sirrusina che fine ha fatto???? E' svenuta per l'emozione??? Non si è ancora vista.... Forza Sara che Ti stiamo aspettando... Ultima modifica di raptor17; 10/06/08 a 10:45 Motivo: Messaggio unito al precedente |