|
|
07/05/09, 12:00 | #11 |
Visitatore
|
Re: Comparativa motociclismo: Kawasaki ER-6n, Suzuki Gladius, Yamaha XJ6
non possono fare una comparativa in pista???
le mettono sotto torchio e quella che va' di piu' vince almeno si aggiudicano anche una fetta di smanettoni con il portafoglio vuoto |
Sponsored Links |
07/05/09, 12:59 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Hanno fatto una bella panoramica.... ma per individuare la proprio moto uno la dovrebbe provare...
07/05/09, 13:12 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
invece TUTTE LE ALTRE, con quel cesso di InMoto in pole position, fanno palesemente marchette a destra e a manca con le case motociclistiche.... ridicoli davvero, ribadisco InMoto, se non fosse stato recepito |
|
07/05/09, 13:13 | #14 |
Visitatore
|
Io appoggio il doc ...
Gran bel discorso ... |
07/05/09, 13:19 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
ma sbaglio o la 09 CE L'HA il tubicino?..
comunque su motociclismo rivista cartacea li sembrava che la gladius uscisse leggermente vincitrice
07/05/09, 13:22 | #16 |
Moto: -
|
mah...
a me sembra che quella che ne esca meglio sia la xj6, di cui viene detto che l'unico limite è un motore molto "tranquillo"... per il resto dell'errina si dice solo che è a suo agio in città ed ha un buon bilanciamento dei pesi. di certo la gladius è quella meno incisiva. comunque, al solito, un colpo al cerchio ed una alla botte... Messaggio aggiunto alle 13:22. sbagli. solo, dal collettore di destra, esce un altro tubo che non si capisce dove vada a finire. possibile che nessuno che ha la my09 ci venga in aiuto con una foto a serbatoio smontato??? |
07/05/09, 13:25 | #17 |
Visitatore
|
Bella scoperta, anche davanti alla moto meno riuscita non leggerai mai "fa cag@re"
Alla fine è sottile il confine fra informazione e promozione, alla fine tutta la stampa è mantenuta dalla pubblicità, e sappiamo bene chi sono i principali inserzionisti delle riviste di settore Comparativa tutto sommato onesta, ovvio che visto la tipologia di moto - tuttofare - non c'è come una prova diretta, anche per riuscire a capire quale dei propri bisogni la moto incontra meglio |
07/05/09, 14:09 | #18 |
Ubicazione: Brendola (VI)
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
|
Pure io ho quel numero dove si parla della comparativa,prima ero indirizzato deciso sulla xj6,dopo di questo articolo,che non mi ha ne chiarito ne altro,ho deciso di provarle tutte e 3,la xj6 mi è piaciuta davvero moltissimo,mentre la gladius,come detto in un'altro 3d,mi ha deluso parecchio (poi và a gusti ovviamente,per me non è per nulla adatta) ma la er-6 rispetto alla yama,mi ha dato quel di più che cercavo,quindi,come per ogni cosa,è sì necessario informarsi su carta,ma è necessario provare sulla propria pelle,per me è stato così pure per la macchina,ho provato golf v gti, il gt, il 207,che erano quelle che più rispecchiavano le mie ricerche,ma solo dopo averle provate ho deciso...
Comunque,tutte e 3 sono delle belle moto,ovviamente ogni mezzo ha il suo pilota |
07/05/09, 14:52 | #19 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
questa è una comparativa molto democratica oserei dire, mentre su superbike la er6 viene definita come una moto ottima per i principianti mentre le gladius stravince...
|
07/05/09, 17:29 | #20 |
Ubicazione: Brendola (VI)
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
|
Parlando oggi con il concessionario dove mi sono recato,invece mi ha detto che sì la er6 è ottima per iniziare,ma pure per continuare,dato che il motore è ottimo e la ciclistica pure,gli ho parlato proprio della prova delle 3 moto "del momento",già sulla xj6 un pò ha storto il naso (dice che potevano fare molto meglio conoscendo mamma yama) per la gladius mi ha tirato fuori mille cose (ho il LEGGERO sospetto che non ne fosse entusiasta)....
Ora,non dico che la gladius faccia proprio schifo,sia chiaro (anche se la mia prova mi ha estremamente segnato),ma uno che vende e ripara moto da 30anni mi sento di fidarmi un pochino... ps:ma di che tubetto si parlava qualche post sopra? Magari posso provare a chiedere.... |