|
|
09/06/06, 15:44 | #11 |
Visitatore
|
Considerazioni a voce alta:
- è confortante sapere che il canarino è arrivato con l'errina al 3° tagliando e a più di 10.000 chilometri percorsi senza lamentare grossi problemi; - l'olio dell'errina è se non erro lo Shell ... diventa nero presto ma ciò non significa che sia mediocre; io sostituirò l'olio a 6000 Km. con il Castrol ma già adesso sto girando con quello originale addittivato con Sintoflon; - letti i problemi di alcuni con le pastiglie, è meglio controllarle attentamente a 10.000 chilometri e se non hanno ancora almeno il 30% di materiale di attrito meglio sosituirle. Ciao ciao mouth |
Sponsored Links |
09/06/06, 19:19 | #12 |
Visitatore
|
Allora raga,
il 3° tagliando come da manuale m'è costato 89 eurozzi scontato 85 euro. questo è tanto. inizio io come riferimento, vediamo la gente che verrà che prezzi sparano :x |
10/06/06, 00:03 | #13 |
Visitatore
|
beh,non ti è andata male come spesa mi pare!
Io ne ho ancora di km da fare x arrivare al 3° tagliando!!!!! |
13/06/06, 18:45 | #14 |
Visitatore
|
Allora io sono arrivato a 11.800 km, Lunedi prossimo la porto a fare il tagliando e cambio gomme.
Pirelli diablo strada. A 6000 non go cambiato l'olio,le pasticche stanno bene,non le uso molto e sono leggero. 55Kg... Vedremo quanto mi sparano.. 8) |
13/06/06, 18:52 | #15 |
Visitatore
|
ecco va facci sapere se vai da pica a latina. cosi c'è un mini confronto...
|
22/06/06, 18:23 | #16 |
Visitatore
|
Fatto il tagliando dei 12000. Da un autorizzato Kawa. Speso 110 euro,compreso lavaggio moto e montaggio pneumatici..
Costati 220 euro.. Olio, filtro, pulizia filtro aria ,tirata catena,lubrificata e messa a punto.,noto che l'aria automatica dura meno e a giri più bassi..Ottima la prontezza del gas..,e come detto sopra lavaggio completo.. |
02/08/06, 20:38 | #17 |
Visitatore
|
C'è qualcun'altro che ha fatto il 3° tagliando? Vorrei sapere le varie spese. Ho paura che mi toccherà farlo qualche giorno prima del raduno di settembre.
|
23/08/06, 20:54 | #18 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Il III° tagliando, da libretto, prevede anche la sostituzione della candela oltre alle cose sopra descritte e fatte da g_costa.
Ecco un breve riepilogo: - cartuccia filtro aria (pulizia) - sistema comando acceleratore (controllo) - sincronizzazione depressione motore (controllo) - minimo (controllo) - fuoriuscite benzina (controllo) - livello liquido raffreddamento (controllo) - fuoriuscite liquido raffreddamento (controllo) - frizione (controllo) - lubrificazione & tiraggio catena (controllo) - livello olio freno anteriore (controllo) - livello olio freno posteriore (controllo) - spessore pasticche (controllo) - olio motore (sostituzione) - filtro olio (sostituzione) - candela (sostituzione) Per cui il prezzo penso che sia giusto intorno ai 100-120 € + la candela (!).
31/08/06, 22:24 | #19 |
Visitatore
|
Fatto il 3° tagliando oggi:
Candele (tutte due) circa 30€ l'una. Olio 2 Kg Filtro aria Filtro olio serraggi vari diti e catena manodopera Totale 220€ Che botta... |
05/09/06, 12:46 | #20 |
Visitatore
|
Portata ieri e presa stamane.
Olio filtro controllo generale. le pastiglie sono ancora ok. il filtro lo devo cambiare con uno aperto , per cui quello originale non l'hanno cambiato ecc ecc candele ok. in tutto 90€. Ciaozoaizia |