|
|
28/04/12, 17:47 | #11 |
Ubicazione: roma
Moto: er6n
|
Re: Incidente, successo anche a me :(
Mi dispiace io dopo 2 giorni dall'acquisto!! dai su Marchetiaz la moto si sistema la salute vien prima di tutto
|
Sponsored Links |
28/04/12, 18:36 | #12 |
Visitatore
|
Solidarietà
Un mese passa in fretta |
28/04/12, 18:44 | #13 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Sai che penso sia la stessa rotonda che a momenti sabato scorso, frega pure me .
Dai guarisci in fretta e rimettiti in sella
28/04/12, 19:18 | #14 |
Ubicazione: s.zenone al lambro
Moto: er6.f 2009
|
frega praticamente tutti quella rotonda ragazzi!!!!
|
28/04/12, 19:48 | #15 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Non ero io (ero a terra dolorante), era il mio amico! Io avevo su tutto tranne i pantaloni, insomma stivali, giubotto con protezioni, paraschiena, casco integrali e guanti anch'essi con protezioni! Lo stivale l'ho bucato e sono dell'idea che se avessi avuto le scarpe mi sarei rotto anche il piede! Comunque la signora a cui hanno lasciato i resti della mia errina ha detto che almeno una volta la settimana qualcuno cade e si fa male!
|
28/04/12, 19:51 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Che dirti?
A te un grosso in bocca al lupo! Il tempo sembrerà non passare mai, cerca di fare qualcosa che ti possa distrarre: leggere, giocare, ... distraiti, altrimenti è un supplizio. La moto ... beh la mia con la forcella piegata me l'han valutata dal concessionario ufficiale 6.500 euro di riparazione. Ma la mia è una F e quindi aveva il doppio fanale e le 2 carene!!! Forse ti converrà cercare un ottimo usato. Da quel che ho capito di tempo per la ricerca ne avrai un bel po, e quindi è probabile che potrai trovare veramente un'occasione d'oro ... o magari una N 2011 scontata poichè vogliono "liberare" i magazzini coi modelli vecchi!. L'importante è che tu sia qui a raccontarla; che la tua morosa comunque non si sia fatta gran che (immagino gli eventuali sensi di colpa); e che il tempo ti consiglierà cosa fare della tua 2 ruote. Buona guarigione e tienici aggiornati! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/04/12, 20:01 | #17 |
Ubicazione: galatina-LE-
Moto: er6n-2010-
|
Mi spiace tanto per l'accaduto....mannaggia....l'anno scorso anche io 20 giorni di gesso per una bottarella che un def.....facendo retromarcia mi ha regalato.....forza e coraggio,passa tutto
|
28/04/12, 20:29 | #18 |
Ubicazione: Lodi
Moto: kawasaki er-6n
|
Ciao Marchetiaz, rimettitti in forma al piuì presto,l'importante e' che ci sei! Poi per la moto una soluzione la troverai. Ad ogni modo non abbatterti,appena puoi torna in sella!
|
28/04/12, 21:16 | #19 |
Ubicazione: pontassieve (fi)
|
ciao..in bocca al lupo per la guarigione e mi raccomando..subito dopo risali in moto. ciauuuuu
29/04/12, 00:31 | #20 |
Ubicazione: Magenta(MI)
Moto: ER6n
|
Ti auguro una pronta guarigione e stai tranquillo, il momento di tornare in sella arrivera'. L'anno scorso(il 26 aprile
giorno di pasquetta) ho distrutto(e buttato) la moto e fratturato un polso. Ora ho una bellissima ER 6n. |