|
|
29/12/10, 13:36 | #11 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Re: Un tranquillo lunedì di...ordinaria follia
Invidia!!!
Anch'io sto godendo le temperature miti ed il sole del sud... ma non ho la moto! |
Sponsored Links |
29/12/10, 18:30 | #12 | ||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io non cambierò mica perchè nei "tapponi" l'errina mi distrugge, non la trovo poi così scomoda...il mio record è di 850 km in un giorno, con giri domenicali (quando sono libero, ahimè mai abbastanza) di 500/600 km in media ... Certo, ci saranno moto più comode, ma le mie motivazioni sono altre ...e comunque resterò sempre su una naked stradale Ti assicuro che a quota 2000 (ma anche prima) le temperature non erano poi così miti |
||||
30/12/10, 07:25 | #13 |
Ubicazione: Rovigo
Moto: Er6-N
|
20 gradi cavolo, siete gran fortunati al sud!! Da noi il termometro si è fermato a -2 da 5 gg!!! Se vado fuori con sta nebbia e con sto ghiaccio alla prima frenata sono a terra!
|
30/12/10, 08:32 | #14 | |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quote:
|
|
30/12/10, 11:00 | #15 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
complimenti veramente...io quì al nord ci provo a fare delle girate...ma massimo che ho fatto nell'ultimo mese è stato il giro del lago d'iseo...100km in totale...andrei anche in giro se non fosse per il tempo di cacca...il freddo non mi ferma...è che c'è una giornata di non pioggia ogni morte di papa.
30/12/10, 13:09 | #16 |
Utente Bannato
Ubicazione: pianura padana
Moto: er-6n
|
Compliments ragazzi,beati voi che potete girare,a me tocca aspettare ancora un pochetto,(troppo freddo ).....e pensare che sarei potutto essere dei vostri ......ma questo è un'altro discorso
|
30/12/10, 13:10 | #17 | |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
Quote:
per la prossima moto andrò su multistrada vecchio modello o ktm 990 smt (soldi permettendo..)
30/12/10, 13:12 | #18 |
Visitatore
|
Alem noto con piacere che ti stai attrezzando per raggiungere le mie considerevoli forme....... guagliò anno nuovo a dieta tutt'e due!!!
|
31/12/10, 00:04 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
La ktm 990 smt piace molto anche a me, un annetto e mezzo fa l'ho pure provata ben bene Per poter vedere il link devi essere Registrato, però per il nuovo ci vuole un bel 13.000...inoltre le marmitte alte scaldano un pò...l'errina mi ha abituato troppo bene in questo senso ... Anni fa ho provato anche il vecchio multistrada, moto molto sostanziosa, però attenzione, se il problema è il pennarello dopo 600 km , la sella originale è piuttosto dura (ma forse si trovano ancora quelle da viaggio in gel)... Capito perchè mi serve qualche CV in più ??? Stesso motivo per cui tu, mooooolto prima di me te ne sei presi un'altra quindicina Ultima modifica di Alhem; 31/12/10 a 00:11 |
|
31/12/10, 01:32 | #20 |
Visitatore
|
Sniff...sob.........le ho fatte anch'io quelle stradeeeeeeeeee.....buuuuu........
Ora non tocco la moto da almeno 2 mesi.....per ora è smontata in manutenzione ordinaria.... |