|
|
20/10/06, 14:20 | #11 |
Visitatore
|
cavolo mi avete fatto venire un'ansia con ste cose...
sono andato a controllare per sicurezza anche la mia e per fortuna è tutto ok. dato che c'ero ho dato una controllatina a tutte le saldature della moto visibili, sono fatte molto bene e non ci sono crepe!!! meno male!!! ciauuu |
Sponsored Links |
20/10/06, 14:27 | #12 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Tra l'altro la mia dopo lavata ogni volta fa colature color ruggine in diversi punti.
20/10/06, 14:30 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/10/06, 14:38 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
20/10/06, 14:43 | #15 |
Visitatore
|
Ho controllato e anche la mia è OK.
Bisognerebbe capire se è un problema legato a qualche lotto di produzione. Dalle immagini inviate da Sebaix non si riesce a leggere il numero di matricola / lotto di produzione. Potremmo fare un' indagine. MC riesci a indicarci i codici sulla targhetta del telaio? Puppo, MC io non ho mai visto colature color ruggine dopo aver lavato la moto. Non è una bella cosa, la ruggine mangia il tealio....... |
20/10/06, 15:11 | #16 |
Visitatore
|
controllata, la mia è saldata bene!!!!!
|
20/10/06, 15:21 | #17 |
Visitatore
|
Cavolo ragazzi qui bisognerebbe come forum della errina scrivere una bella lettera a mamma kawasaki
|
20/10/06, 15:25 | #18 |
Visitatore
|
Re: //!\\ Problema di saldature quadro //!\\
PS = quando Sebaix scrive quadro intende dire telaio, perché la parola francese per dire telaio è "cadre".
Lo dico perché magari non capiamo bene noi. Cmq. ottime info veramente!!! |
20/10/06, 15:29 | #19 |
Visitatore
|
Penso che le info sul numero di telaio o il mese di produzione possa aiutare a circoscrivere il problema!
|
20/10/06, 16:51 | #20 |
Visitatore
|
AnimAnimale, per la ruggine... hai provato a smontare i fianchetti laterali (quelli di plastica nera-grigia)?
Io li, un pò di ruggine l'ho trovata... |