|
|
13/08/10, 21:17 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: kawasaki er6n
|
Re: Frizione idraulica
tramite un rivenditore vicino a casa mia sono riuscito ad avere ad un prezzaccio (145 euro) la versione 1404N che ha l'attacco micro, lo switch per evitare l'avviamento con cavalletto giù o marcia inserita e cavallotto specchio (che preso singolarmente costa uno sproposito) e leva di quelle antirottura snodata.
questa versione però uscirà in commercio a settembre/ottobre (così mi ha detto). |
Sponsored Links |
16/08/10, 19:42 | #12 |
|
ecco alcune foto dopo il montaggio.
|
16/08/10, 23:53 | #13 |
Ubicazione: PT
|
cacchio bella
17/08/10, 00:01 | #14 |
|
bella è bella ma ti assicuro che è comoda da far paura! si fa molta meno "fatica" quando si tira la leva e anche nel rilascio "strappetta" meno anche se non l'accompagni totalmente.
non ho preso in considerazione la sostituzione dell'intero blocco fino a che non ho scoperto che per avere la sola leva originale kawasaki mi toccava spendere 20 euro. poi, cosa non trascurabile,(almeno per me), ora gli specchi risultano essere più laterali e quindi miglior visuale quando butti anche solo l'occhio (senza stringere necessariamente le spalle). |
13/02/17, 15:09 | #15 |
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
|
ciao sono interessato anch io a fare un cambiamento del genere,ma quello di cui parli tu e' il blocco con il pistoncino idraulico oppure e' semplicemente la leva frizione?perche se fosse la seconda nn capisco come possa migliorare la situazione essendo una leva piu o meno come l originale,potresti spiegarmi meglio?grazie
|
31/03/17, 16:50 | #16 |
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
|
Link dal sito Accossato:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Aperta la pagina cliccare su "Scheda Tecnica" Viene spiegato come, con un comando a filo, lo sforzo per azionare la leva varia in base all'interasse. (cliccando sull'immagine della leva viene mostrato dove si misura l'interasse) |
25/01/21, 09:02 | #17 |
Ubicazione: Calcinaia
Moto: ER6-N
|
Buongiorno a tutti, riapro questo post perché ieri facendo un po' di manutenzione sono andato a lubrificare il filo della frizione sentendola un pochino dura... mi sono accorto che tenendo la guaina con una mano , e tirando il filo con l'altra , l'azionamento della frizione era morbidissima, ( ho addirittura controllato a vista che la leva della frizione si azionasse tanto non credevo fosse così morbida da non sentirla affatto ) ..... collegando nuovamente il filo alla leva tornava la sensazione di durezza.
quindi sicuramente la leva originale rende molto duro il tiraggio. |