|
|
03/05/07, 17:08 | #11 |
Visitatore
|
ma quanti giorni ci stai?? dal 22 al 24???
|
Sponsored Links |
03/05/07, 19:33 | #12 |
Visitatore
|
io pure! i giorni sono da vedere...anche se non vorrei tornare sopra da solo!
|
03/05/07, 19:50 | #13 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
03/05/07, 20:11 | #14 |
Visitatore
|
ZAC e TIR andate IMMEDIATAMENTE Per poter vedere il link devi essere Registrato e mettete la vostra conferma... !!!
poi dopo aver fatto questo da bravi ragazzi quali siete.. si passa all'organizzazione della discesa in Puglia...per quanto mi riguarda io ho optato per unirmi il 22 (venerdì) Per poter vedere il link devi essere Registrato..per adesso partenza verso le 4.30/5 da Roma e arrivo a Napoli per le 7...eppoi incontro a Matera con il gruppo di Donovan... Zac invece (correggimi se sbaglio..) prende la via abbruzzese/molisana..e TIR??? poi dovremmo anche organizzarci per il rientro...che sarà il 24 (domenica) per me..come penso anche la maggior parte di tutti... |
03/05/07, 21:01 | #15 |
Visitatore
|
io vorrei unirmi a te pizio...ma quegli orari... si tratta della mattina??
ciao zaccccccc!! quanto tempo! |
03/05/07, 22:07 | #16 |
Visitatore
|
eh TIR...pare sia questo l'orario...so che è dura, ma in questo modo ci possiamo incontrare con Donovann a Matera eppoi penso passare un pò di tempo al mare per riposarci...oppure posta qualche idea nel gruppo napoletano..vedi cosa ti dicono...magari riesci a farmi alzare una oretta più tardi...se ci riesci..colazione pagata!
per la sistemazione: allora dato che siamo in 4 possiamo prendere una camera da 4 sempre al Corallo...TIR senti Zac...mettetevi d'accordo...e, se volete, chiamate il tizio dell'albergo e ditegli che la camera che ho prenotato (a nome di Fabrizio Bellisario) la scambia con una da 4...oppure ditemi se per voi va bene e lo faccio io.... mi pare di aver capito che quelle da 4 sono mini appartamenti.. |
03/05/07, 22:15 | #17 |
Visitatore
|
io ci stò...chido a Zacc con un MP
|
04/05/07, 01:23 | #18 |
Visitatore
|
personalmente come gia sa il duka, sono nel suo gruppo. quindi fò riferimento a lui senza gruppo romano.
|
04/05/07, 09:26 | #19 |
Visitatore
|
quindi cana tu parti un il 20 giusto?? perché mi pare che il gruppo del Duka viene a Roma il 19..
|
06/05/07, 22:02 | #20 |
Visitatore
|
piziè...mandi tu il fax di conferma per me e zac per la quadrupla??
|