|
|
01/05/07, 14:34 | #11 |
Visitatore
|
Bellissimo il programma...non vedo l'ora!!!
...... unico neo forse per seguirlo tutto è che noi che veniamo dal Nord dovremo fare i conti con i km che avremo nelle ruote.......e un riposino al bellissimo mare non sarebbe magari male!!! |
Sponsored Links |
01/05/07, 15:13 | #12 |
Visitatore
|
Flo, il bagno nel mare del sud è d'obbligo e lo si farà
|
01/05/07, 17:26 | #13 |
Visitatore
|
Programma stuzzicante, i Km percorsi da Firenze in giù ( io da Salsomaggiore) forse si faranno sentire, ma siamo motociclisti. Il bagno in mare irrinunciabile, come irrinunciabile sarà una sosta sul lungomare di Bari ( per noi che arriviamo) per mangiare un pezzo di mitica focaccia barese al pomodoro e olive.
|
12/05/07, 12:41 | #14 |
Visitatore
|
Donovan non lo se è possibile, ma un giro nella foresta umbra?
|
12/05/07, 13:10 | #15 |
Visitatore
|
Foresta umbra?!?!? già stavo facendo una battuta..... poi gugolando ho sgranato gli occhi: ma perchè si chiama umbra se sta in Puglia?!?!
|
12/05/07, 13:26 | #16 |
Visitatore
|
"Per alcuni, il nome "Umbra" deriverebbe da antiche popolazioni di umbri che abitavano anticamente la foresta; per altri, il nome deriverebbe semplicemente dal folto manto vegetativo che crea molte zone di ombra! "
Si è probabile che ci passiamo |
12/05/07, 13:54 | #17 |
Visitatore
|
Allora ci stà anche bagnetto in previsione a quanto leggo dal programma,Seeeeriooooooo, bello bello veramente
|
24/05/07, 22:06 | #18 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
donovann, spero di arrivare con tutti per le 11 a Matera in modo tale da visitare i sassi insieme a voi.
Non lo so se ci riusciro' perchè non dipende solo da me. Dovro' guidare un bel gruppetto ed allo stesso tempo oltre a tenerlo d'occhio, devo tenere d'occhio anche il tachimetro. Comunque casomai piu' in la' ci scambiamo i numeri in MP cosi' siamo a posto
24/05/07, 23:28 | #19 |
Visitatore
|
Crazy, perchè non monti un lampeggiante blu sull'errina e fai l'apripista?!?!?
Cmq a Villa San Giovanni io e Alhem abbiamo visto sbarcare dal traghetto un gruppo nutritissimo di motociclisti (saranno stati circa una 30ina) e sulla banchina li stava aspettando una coppia di carabinieri in motocicletta....li hanno scortati!!! con lampeggiante acceso!!! Ma avranno fatto apposita richiesta alle forze dell'ordine o cosa?!? |
25/05/07, 09:44 | #20 |
Visitatore
|
crazyhead,
Tranquillo ti aiuto io a guidare il gruppo!!!!! |