|
|
|
|
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come hai trovato ER6ITALIA ? | |||
Lo stavo cercando con un motore di ricerca (google, yahoo, etc etc) | 953 | 30.78% | |
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto | 1878 | 60.66% | |
Con il passaparola di un amico (specificati chi) | 180 | 5.81% | |
Tramite altri siti (specificate quale) | 85 | 2.75% | |
Chi ha votato: 3096. Non puoi votare questo sondaggio |
06/07/06, 09:21 | #11 |
Visitatore
|
Ciao... anche io ne avevo sentito parlare in altri siti/forum di settore...Ero alla disperata ricerca di forum dove si parlasse delle motine che avevo preso in considerazione per l'acquisto...cercavo consigli, prove, recensioni che mi aiutassero a fare una scelta giusta (anche se alla fine si sceglie con il cuore!). Mi sono imbattuto in questo sito ed anch'io, come penso tanti altri, non ne posso fare a meno
Sono stato fortunato perché alla fine: Moto ER-6F.antastica+Sito F.antastico..come volere di +? Lamps a tutti |
Sponsored Links |
06/07/06, 10:06 | #12 |
Visitatore
|
Questo splendido forum l'ho trovato googlelando ! ho cercato er6 + forum+ italia ... sapevo che gli erristi sono furrrrrrrrrrbi e avevano un forum tutto per loro !
|
06/07/06, 10:25 | #13 |
Visitatore
|
Io mi ci sono iscritto a Dicembre, subito dopo aver ordinato la moto.. per due mesi sono stato sul forum senza avercela ancora.. L'ho trovato cercando info sulla moto in internet.
|
06/07/06, 10:39 | #14 |
Visitatore
|
io all'inizio del 2006 stavo cercando su internet informazioni sulla nostra moto, piu che altro riguardo al richiamo e al tuning e mi e capitato di passare sul nostro sito. non mi sono iscritto subito ma vi seguivo già da un bel pò!
|
06/07/06, 12:48 | #15 |
Visitatore
|
Io speravo ci fosse qualcosa dedicato esclusivamente all'ER6 e, come per "magia", mi è apparso tra le pagine di Google..
|
06/07/06, 13:07 | #16 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ottima idea Scintilla, mi sono permesso di modificare leggermente il titolo e fare annuncio globale !
Io non me lo ricordo sai come l'ho scoperto !!!
06/07/06, 13:08 | #17 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Grazie MC speravo ti piacesse.
Hai osato modificare il titolo????????????? In effetti è molto meglio così, non siamo solo un forum! Come non ti ricordi? Te l' ho detto io!
06/07/06, 13:09 | #18 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
06/07/06, 13:12 | #19 |
Visitatore
|
Io l'ho trovato sulle parole crociate :P
Parola di 9 lettere... Miglior sito per la miglior moto Naked italiana ER6italia |
06/07/06, 13:42 | #20 |
Visitatore
|
Essendo già iscritto al forum della ER-5, ho cercato, sicuro di trovarlo, l'analogo per la ER-6. Eccolo qui!!!
|