|
|
25/05/09, 17:11 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Agghiacciante....
Sembra che all'estero siano molto meno raffinati
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato A volte basta poco (anche un paio di short) per far notare il problema Per poter vedere il link devi essere Registrato La nostra prevenzione è più vellutata
25/05/09, 17:31 | #12 | |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quote:
Alla domanda 2, io sono un fumatore e ti garantisco che le scritte non servono a niente... Ho visto un video su Youtube (che non trovo se no te lo linkerei) di un tipo che con una macchina aspira il fumo di un centinaio di sigarette deviandolo in acqua... L'acqua diventa nera... Poi la fa bollire e il risultato è una sostanza solida che taglia con un coltello... Ho visto lastre di polmoni pieni di catrame... Ma non serve a nulla... E sai perchè? Perchè non è una morte istantanea nè sicura, non è come sparasi in testa, o farsi di eroina o altro (rischi l'overdose). Lo stesso è fare l'idiota, correre in auto/moto/bici che sia, non è detto che ti ammazzi... Per questo (purtroppo) quegli spot non servono a nulla... Preciso prima che qualcuno commenti con frasi inopportune questo mio post che sono completamente contrario a comportamenti pericolosi e contro il Cds su strada in qualsiasi stato essa sia, come sono contrario all'uso di droghe. MBA, spero di averti dato risposte costruttive come desideravi.
25/05/09, 17:46 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Feanor non tutti sono insensibili...
Proprio oggi ho parlato con un collega che è andato a prendere la madre in ospedale: si è giocata i polmoni e non può avvicinarsi nemmeno al fumo passivo; la sua osservazione è stata: mi tocca fumare in camera di nascosto a due alla volta. C'è gente che non vuole capire e credo che io non capirò mai questa gente
25/05/09, 17:50 | #14 |
Visitatore
|
Da pelle d'oca.
Non so se servirebbe davvero trasmetterli, ma forse qualcuno ci penserebbe 2 volte prima di ripetere le stesse cose. |
25/05/09, 18:00 | #15 |
Visitatore
|
Atroce questo video... ma è molto più efficace di tante parole...
Sono contento della diffusione dei tutor e di controlli di altro genere... |
25/05/09, 18:05 | #16 |
Visitatore
|
|
25/05/09, 18:13 | #17 | ||
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
Quote:
Quote:
IMHO s
25/05/09, 19:43 | #18 | |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quote:
Rispetto comunque la tua opinione Phos. In sintesi sì, il male a meno che non sia ad effetto "immediato" non viene nemmeno considerato, o viene considerato solo una remota "possibilità", vedi il tumore ai polmoni per fumatori come me, o schiantarsi contro un palo o un guardrail da chi si fa i 200 km/h in moto/auto o chi piega ginocchio a terra per strada... Pericoloso? Rischioso? Sì, ma senza una causa-effetto certa, quindi fattibile... IMHO ovviamente.
25/05/09, 20:14 | #19 |
Visitatore
|
pesante..ma mi ha fatto riflettere...
|
25/05/09, 20:40 | #20 |
Ubicazione: San Martino in Rio (RE)
Moto: ER-6N
|
è veramente pesante questo video...lo avevo visto un paio di settimane fa ed effettivamente lascia senza parole...
|