|
|
13/08/13, 22:21 | #11 |
Ubicazione: Venezia
Moto: mt-09 abs
|
Re: [Nord-est] 18 Agosto - Passi dolomitici
Peccato sono impegnato domenica, divertitevi e occhio al traffico!, la scorsa domenica era micidiale su quei passi.
|
Sponsored Links |
13/08/13, 22:24 | #12 |
Ubicazione: vicenza
Moto: er6n
Auto: fiat bravo 2.0 20v turbo
|
Faccio il possibile per esserci anchio,ma non vi fermate da nessuna parte per mangiare?tipo anche dei tranci di pizza ecc...non so al bar ?pausa caffe obligatoria i cali di attenzione sono micidiali
|
14/08/13, 07:49 | #13 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
L'idea è di fare pranzo al sacco. Ci saranno in ogni caso un paio di pause bar (dove uno può anche mangiarsi qualcosa) più una benzina.
14/08/13, 08:19 | #14 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
ehm, una sola per la benza???? La bimba beve Pranzo al sacco intendi: se vuoi mangiare portati dietro qualcosa? Giusto per regolarmi
|
14/08/13, 09:36 | #15 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
magari ...
ma non credo di riuscire a liberarmi per domenica ...
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
14/08/13, 09:44 | #16 |
Ubicazione: Cerro Maggiore
Moto: Er6 N
Auto: Alfa Romeo 145 1.6 120cv
|
Dal 16 al 20 sono via se no mi univo.
|
14/08/13, 13:43 | #17 | |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Quote:
Pranzo al sacco intendo portarsi via un panino, un insalata di riso o simili per mangiare quando e dove vogliamo. Poi comunque penso che un paio di soste bar si faranno, in base anche alle richieste dei partecipanti
14/08/13, 16:50 | #18 | |
Visitatore
|
... nel frattempo si stanno preparando:
Quote:
Se passa, il pranzo al sacco dal prossimo anno si farà sui prati dei passi, o nelle malghe. E allo scattare dell'ora X parrà di stare in un autodromo più che in montagna: tutti di corsa alle moto e poi via per primi finché le strade son libere dal traffico. Preferirei il blocco del traffico dei camper-roulotte in determinate ore, e dei mezzi con emissioni sonore esagerate sempre. p.s. Buon divertimento! Ultima modifica di Musso; 14/08/13 a 16:54 |
|
15/08/13, 09:11 | #19 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Se fan una mossa del genere quella zona non mi vedrà più per un po' di anni, diciamo fino a quando non farò ferie in albergo montano alla ricerca di sola quiete, cosa che non è proprio nei miei gusti.
COmunque son pienamente d'accordo con te Ricky |
15/08/13, 10:17 | #20 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Da motociclante utente di quei posti, mi uscirebbe proprio spontaneamente un bel "Vaff ..." accorato.
Da normale cittadino, invece, in un impeto di pacata riflessione raziocinante, mi pongo il problema del traffico, del rumore, dell'inquinamento e della maleducazione comportamentale di taluni con tanti cavalli sotto il lato B. La proposta di chiusura di un paio d'ore dei passi parrebbe suggestiva, ma anche alquanto sciocca quanto inattuabile. Ci sarebbe bisogno di cerberi armati dotati di calma sovrumana e poi tanta burocrazia per chi ha diritto di accesso e chi no. E' chiaro che la soluzione migliore sarebbe usare la testa cum grano salis e, quindi, evitare marmittazze sonore, sorpassi al cardiopalma, pieghe da MotoGp, partenze a razzo, regimi a 5 cifre ..... ma a questo punto meglio immettere direttamente del valium nelle condutture! L'immagine paventata da Musso, delle partenze stile Gran Premio è molto verosimile. ******* Per la cronaca, io mi porto frittata e cipolla ed un quarto di vino casareccio