|
|
26/02/14, 09:26 | #11 |
Ubicazione: Lainate
Moto: ER-6N 2012
Auto: Alfa Romeo 147 1.9 JtdM 120 cv Distinctive
|
Re: Fra quanto si risale in sella?
Penso che riaprirò l'assicurazione verso metà marzo... dipende molto dal tempo però!
Se arriva la primavera anche prima, se continua a piovere o peggio ... attenderò... In ogni caso manca poco!
26/02/14, 11:26 | #12 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6f
|
Non mi fermo mai, sempre in sella
Per le uscite domenicali un altro paio di settimane, ma per l'uso quotidiano never stop! |
26/02/14, 11:27 | #13 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Rimontato in sella domenica... moto ripartita dopo tanto insistere (penso fosse ingolfata alla grande, oppure è ora di cambiare candele... ); è stato come ritornare a respirare dopo mesi di apnea!
Nonostante il giro fin troppo tranquillo (avevo poco tempo e pure paura di non ricordarmi più come si guida ) ho incrociato molte moto, soprattutto nei pressi di Cornuda: c'era un negozio tipo di roba sportiva, penso fosse un decathlon o simile, infatti si chiama Valeri Sport...
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
26/02/14, 11:35 | #14 |
Visitatore
|
A cles questo WE faceva caldo!!
Ero sul passo Mendola a festeggiare il mio compleanno (ma dopo le 18.00 non esce nessuno di casa? ) e a parte la bellissima nevicata di sabato mattina il pomeriggio si stava da dio Cmq la mia Guzzina e' sempre operativa anche se l'ho solo usata per gli aperitivi milanesi |
26/02/14, 11:56 | #15 |
Ubicazione: San Giovanni Teatino (Chieti)
Moto: Er6-n orange
|
Riaccesa dopo la sosta invernale da fine novembre proprio due giorni fa!! e con un piccolo giretto sulle colline della mia zona ho ripreso confidenza.
|
26/02/14, 13:28 | #16 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Questo inverno non ho 2prprio" messo la moto in letargo ... se non nei mesi di Novembre-Dicembre ...
Primo giro all'Epifania ... e da allora altri 2 giretti sui 200 km ... (Mare) Spero a marzo di salire almeno sul Grappa ... Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
27/02/14, 13:35 | #17 |
Ubicazione: Rimini
Moto: Er6n 2008- Tuono 1000 R
|
Mai sceso, festeggiato il primo dell'anno al Passo di Viareggi:
|
27/02/14, 15:53 | #18 |
Ubicazione: Belluno
Moto: Aprilia SL1000 Falco
|
Penso anch'io di salire in sella a metà marzo, ma ormai la smania è tanta, non so se resisto.
27/02/14, 16:41 | #19 |
Ubicazione: cuneo
Moto: kawasaki er6n "Kermit"
Auto: Peugeot 206 CC
|
... dopo quasi due mesi di stop 'obbligato' per rifacimento della livrea, ho cominciato a pulire la gomma nuova posteriore con qualche km ieri...
e oggi ho evitato per un pelo di inaugurare la nuova stagione con un velox... òç #[@#[@[#@#] visto all'ultimo momento... per fortuna... |
27/02/14, 16:49 | #20 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Bisogna rispettare il codice!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |