|
|
03/10/14, 10:47 | #11 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Nuova Ducati Scrambler
Già... che sia merito della gestione Audi come dice Nardax?
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
Sponsored Links |
03/10/14, 10:48 | #12 |
Visitatore
|
iraton niente plastiche, a quanto pare per questo motore hanno affrontato un grosso sforzo progettuale per...sostituire i carter copricinghia in plastica con dei nuovi, performanti, carter in alluminio
|
03/10/14, 10:55 | #13 |
|
Intanto impazza la polemica Borile: Per poter vedere il link devi essere Registrato .
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
03/10/14, 11:12 | #14 |
Visitatore
|
...bè, mi sembra una polemica un pò stucchevole, al di là delle mezze parole o degli accordi presi dal vecchio management della Ducati, la scrambler originale è Ducati, e non penso si possa obiettare qualcosa se hanno deciso di rimetterla in campo...senza contare che Borile produce moto artigianali (costosissime, se rapportate a ciò che offrono, alle loro caratteristiche prestazionali) e ha un target di clientela ben diverso, pochi amatori, a livello mondiale, che sono sufficienti a coprire la loro capacità produttiva, per cui non capisco di cosa si lamentino...certo è, però, che una bella polemica contro un colosso (riferito ad AUDI) è pur sempre un ottimo sistema per farsi tanta pubblicità gratuita
Ultima modifica di Alhem; 03/10/14 a 16:32 |
03/10/14, 11:59 | #15 |
Ubicazione: sondrio
Moto: versys 650 abs 2012 ex:z750 09
|
costa decisamente troppo... con quei soldi si possono comprare moto migliori
Kawasaki Versys 650 ABS mod.2012: scarico Roads Italia catalizzato con db killer; centralina originale rimappata PiasiniEngineering. Porta targa Lightech, cupolino Givi, traversino BikerFactory, borsina porta gps Kappa, paramotore givi, bauletto givi v46n monokey, staffe Kawasaki, presa 12V, stipes gialle sui cerchi |
03/10/14, 12:30 | #16 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Che cosa ne penso io? Io la penso esattamente come te!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
03/10/14, 14:12 | #17 |
Visitatore
|
...e su questo siamo d'accordo
...questa è sempre questione di punti di vista, non tutti sono alla ricerca di prestazioni esagerate e componentistica all'ultimo grido, ma, magari, non è detto che per questa ragione si accontentino di prendere una...Hyosung Comet ...c'è chi può spendere di più ma con la moto preferisce passeggiare, pensiamo agli Harleysti ...insomma, il mondo è bello perchè è vario , e se non potrò mai permettermi una Ferrari non è detto che la debba criticare perchè "con quei soldi mi ci potrei comprare un appartamento"...quando ne vedo una mi piace e basta |
03/10/14, 14:19 | #18 |
|
La questione soldi è semplice Alhem: ti può prendere una Borile usata!
No, scherzi a parte, critichiamo tanto i freni della nostra ad esempio, e qui vediamo una moto più potente con un monodisco anteriore. E non è una Buell.
03/10/14, 15:45 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
...è pur sempre un disco da 330 con pinze radiali brembo a 4 pistoncini, magari per frenare una moto da 187 kg (peso dichiarato in ordine di marcia) con "soli" 75 cv è più che sufficiente , e comunque è uno schema usuale fra le moto "classiche" o di ispirazione classica (vedi le ben più pesanti Triumph Bonneville o le Guzzi V7, entrambe col monodisco)... ho una Ducati, e penso si possa dire peste e corna della tradizione Ducati, tranne che non frenino bene Ultima modifica di Alhem; 03/10/14 a 22:48 |
|
03/10/14, 16:04 | #20 |
Visitatore
|
|