|
|
13/06/07, 23:25 | #11 |
Visitatore
|
Salve marangiom, tanti anni fa quando ero in Puglia l'acqua che pioveva dal cielo era ricercata proprio perchè ne veniva davvero poca, ma forse i tempi e clima son cambiati perchè vedo che vai alla grande con parafanghi anteriori, posteriori..... più ne trovi più ne metti, prossimo step ? è forse il tetto?
Scherzi a parte...complimenti per l'acquisto, ho visto solo ora il tuo appello di condivisione dell'acquisto e forse ci avrei fatto un pensierino. pagato in sterline o euri? quanto alla consegna? Non so se mi hai finalmente visto con le foto che ti ho inviato su..."parafango posteriore versys" bello vero? fatti sentire..ciao |
Sponsored Links |
14/06/07, 09:14 | #12 | |||
Visitatore
|
Quote:
so che sembra strano, ma la moto la uso ogni giorno per andare a lavoro, con qualunque condizione metereologica. Quote:
Quote:
lamps M |
|||
14/06/07, 10:41 | #13 |
Visitatore
|
€ 62 circa 120.000 delle vecchie lire dunque....ora che l'hai avuto in mano...e montato sei soddsfatto o meglio ti sembra un prezzo appropriato per l'articolo?
Novità per il POLY26? a loro dire la situazione è sbloccata...l'avevi ordinato verniciato? mal comune mezzo gaudio ora staremo a vedere...fammi sapere perche se ci sono problemi faccio un salto al deposito e mi interesso anche del tuo . |
18/06/07, 14:34 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
li ho appena sentiti, mi dicono che li hanno finalmente avuti e che me li spediranno domani mattina. staremo a vedere lamps M |
||
18/06/07, 19:34 | #15 |
Visitatore
|
M sembrava un pò eccessivo, adesso si spiega ....direi il giusto € 30 al pezzo. Adesso quando ti arriva...non ti manca proprio più nulla! Ah dimenticavo se trovo il tetto te lo dico.
saluti |