|
|
02/02/07, 15:09 | #11 |
Visitatore
|
MadMax, io ti q8, fatto sta che tante volte le ragazze guardano meno alla velocità, pensano di più a godersi il panorama, mentre noi pensiamo solo al gas rapido, alla manopola strana col contrappeso in ergal e le ragazze si rompono, giustamente ...
Bisognerebbe fare gruppi turistici o con inclinazioni simili... |
Sponsored Links |
02/02/07, 15:12 | #12 |
Visitatore
|
dai... era solo un'idea... ogni tanto potrebbe essere carino visto che la maggioranza dei gruppi è composta quasi esclusivamente da maschietti.... e poi... vuoi mettere vedere arrivare un bel gruppetto di donne in moto....
|
02/02/07, 15:16 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
hai ragione dipende dallo "spirito" con cui si fa il giro....basta saperlo prima! Personalmente mi è già capitato di uscire in moto con gruppi in cui ci sono molte ragazze (con un forum come dici tu prettamente mototurista) ed è stato bello (detto da me che di solito non disdegna il passo...veloce), e poi a dirla tutta mi è anche capitato di vedere che gli ultimi della coda non fossero per forza ragazze!! anzi..... |
|
02/02/07, 15:20 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
...è stato più forte di me Q8one per MadMax e ovviamente Zio Fabbri, non mi sembra che sia scritto da nessuna parte che bisogna per forza andare forte! ...ho fatto anch'io giri a velocità turistica, a guardare più il panorama che la strada (se lo permette ), arrivando a destinazione con una soddisfazione senza eguali! Perche no? |
|
02/02/07, 15:22 | #15 |
Visitatore
|
Bhe se viene Macs.........
Le volte che c'ero io non c'era nessun'altra fanciulla al comando Mi sono sempre divertita ma mi piacerebbe andare in giro anche con le altre donzelle del forum |
02/02/07, 15:23 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/02/07, 15:24 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/02/07, 15:24 | #18 |
Visitatore
|
Per me che le ragazze si vogliano organizzare in autonomia tutte con l'Errina è positivo, anche perché il target dell'Errina è prettamente femminile, nel senso che è una moto fatta quasi a misura per una donna....
Anzi, per me l'Errina è una moto che si adatta a meraviglia per le donne. Moooooolto meglio della tanto pubblicizzata Duhati |
02/02/07, 15:24 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Peccato che siamo un po' lontane ..ma con l'arrivo della bella stagione ci si puo' trovare tranquillamente a meta' strada !! Piu' siamo meglio e' !!! Io sono di Imola ... |
|
02/02/07, 15:27 | #20 |
Visitatore
|
l'iniziativa non è mia,ma di simonad.. (Mad non volevo riprenderti,ma non voglio prendermi meriti che non sono miei..)
Cmq.. io sono favorevolissima al gruppo misto.... io mi trovo alla stragrande in mezzo ai ragazzi... Ma non disdegno neanche il gruppetto di donne.. magari poi raccattiamo qualche maschietto durante il viaggio.. ihi hi :P |