|
|
12/06/07, 18:06 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
io non ho mai usato la moto senza guanti....questo per non disabituarmi a usarli di inverno.... uso dei guanti dainese da bici, con un minimo di protezione, totalmente traspiranti, pagati circa 30 euro...in effetti ora che li guardo son proprio neri, ma hanno quasi 2 anni però.... |
|
Sponsored Links |
13/06/07, 09:38 | #12 |
Visitatore
|
Ragazzi succede la stessa cosa anche a me. Visto che le manopole sono di una plastica molto morbida, col sudore e con lo sfregamento si consuma la prima gomma. La soluzione sarebbe montare delle manopole con plastica un po' più duretta, oppure se volete quelle originali (nere) magari montarne un paio di gomma trasparente (quelle sottili) in modo da non consumare le nostre e non sporcarsi le mani.
|
13/06/07, 11:37 | #13 | |
Visitatore
|
[quote="fan_alek"]
Quote:
|
|
13/06/07, 15:35 | #14 |
Visitatore
|
Il problema si presenta anche a me... e a fine giornata ci devo dare dentro per riuscire a togliere quel nero dalle mani....
Penso che cambierò le manopole in fretta.... Ciaoooooo... |
13/06/07, 16:22 | #15 |
Visitatore
|
Manopole
Io ho risolto il problema passando del nastro per foderare i manubri delle bici da corsa ( ce ne sono di tutti i colori ed anche in carbonio) così ho anche risolto abbastanza anche il problema delle microvibrazioni dei 5000 giri).
e non ho speso soldi per manopole nuove. Aaron |
13/06/07, 16:24 | #16 |
Visitatore
|
Alternativamente ... il nastro per le racchette da tennis ... (il GRIP) che oltretutto non è adesivo e non sciupa le manopole, consentendo di essere sostituito in ogni momento.
Comunque è meglio usare i guanti ... sempre ! |
13/06/07, 16:28 | #17 |
Visitatore
|
giusto!!
|
13/06/07, 22:13 | #18 |
Visitatore
|
Mettetevi i guanti, SEMPRE.
Il sudore e il disagio, per altro limitati se usate guanti in pelle traforati, sono NULLA in confronto ad articolazioni CONSUMATE in caso di caduta. |
20/06/07, 17:14 | #19 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
che guanti consigliate ?
sapete dirmi marca e modello ? grazie a tutti... p.s. Mi sono appena iscritto ho la mia errina nuova nuovaaaaaaaaaaaaaa
20/06/07, 17:20 | #20 |
Visitatore
|
KenShiro32, come prima cosa ti invito a presentarti in Per poter vedere il link devi essere Registrato, apri un nuovo argomento e raccontaci tutto di te!
Per quanto riguarda i guanti, ti consiglio di controllare la sezione Per poter vedere il link devi essere Registrato... io ho trovato solo un topic sui guanti invernali, se ti interessano quelli estivi apri pure il topic relativo! |