|
|
03/04/08, 11:05 | #11 |
Visitatore
|
A parte che .... non ci sono discriminazioni .... vedi topic di presentazione di capriotto se non vado errato intitolato Non è un er6 ma... dove presenta la Sua moto molto Special e nessuno si è sognato nemmanco lontanamente di dirgli chenon lo poteva fare anzi son volati complimenti su complimenti.... cAmunque .... l'idea è valida e mi trova pienamente concorde ... e giusto per la cronaca.... già girava nell'aria in epoca preterremoto del forum post 4 novembre poi per ovvie ragioni che tutti conosciamo è andata un po' a remengo .... è ora di tirarla fuori dalla gabbietta del sorcio....
|
Sponsored Links |
03/04/08, 11:07 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/04/08, 11:14 | #13 |
Visitatore
|
Si per me sarebbe un'idea carina. non so quanto fruttuosa in quanto uscirebbero mere discussioni non paragonabili a quelle di altri subforum tipo ting avert (si siamo diversi ad avere una NON er6n/f o versys, però a darci un'occhiata in giro ognuno ne ha una diversa ) per me è ok. per l'appunto come dice il Comante è piu' che altro per ESIBIRE.
una proposta in merito. si potrebbe far in modo che il sub forum si intitoli una cosa tipo "gli ex" o qualcosa di simile?non sarebbe male mantenere visibile questa nostra peculiarità. in finale siam nati e cresciuti qui dentro...e non altrove. |
03/04/08, 11:16 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
03/04/08, 11:22 | #15 | |||
Visitatore
|
Quote:
.....................................niente buco ai bassi! Tornando seri: ovviamente sono d'accordissimo con Michele. |
|||
03/04/08, 11:57 | #16 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
OT
Macs ho risolto il problema del buco ai medi regimi !!! Ho messo il minimo a 8000 giri !!! /OT
03/04/08, 12:01 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Comante...non lo sapevo fino a 2 giorni fa. aguri per la tua nuova motocicletta. |
|
03/04/08, 12:07 | #18 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Grazie caro, scusa se non ti ho mensionato all'inizio.
03/04/08, 12:13 | #19 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
03/04/08, 14:10 | #20 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Secondo me non e' importante vedere se e' utile o meno aprirla.
La si apre e basta perche' pensiamo diversi di noi che sia giusto farlo, e' molto piu' semplice Chi la vuole presentare lo fa chi non vuole non ci va neanche a leggere, piu' libero di cosi' Io personalmente la vedo una cosa positiva