|
|
29/09/06, 16:38 | #11 |
Visitatore
|
Certo, volevo solo spiegare un sistema valido.
Per mè che abito a Milano non è conveniente venire allo spaccio Dainese a Molvena sperando di trovare una cosa con la taglia giusta. Volevo illustrare la convenienza degli acquisti on-line. Intendevo questo. E non farmi arrabbiare che ti sparo un burnout sul piede! |
Sponsored Links |
29/09/06, 17:32 | #12 | |
Visitatore
|
Spiffero, Cyrano, avete ragione entrambi.
Dagli spacci spesso è difficile trovare raba che ci vada bene e on-line si riesce a trovare gli oggetti a prezzi molto competitivi. Sono entrambe delle ottime strade, ma una non esclude l'altra! Giustamente come dice Spiffero, per lui andare a molvena non ha un gran senso perchè è difficile trovare lì quello che si cerca e sprecherebbe troppi chilometri. In ogni caso ieri ho fatto spesa allo spaccio AXO: Stivali touring di pelle impermiabili (goretex) a 50 euro e guanti... Quote:
li hai pagati 9 euro!!!! |
|
29/09/06, 18:37 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
ciaoz |
|
29/09/06, 19:02 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
penso dipenda anche da dove abita una persona. per es. lunedi' andro' a bassano per lavoro , praticamente passo davanti allo spaccio dainese , quindi ovvio che entro e vedo se c'e' qualcosa di carino ( sto cercando un paraschiena). ma non avrebbe senso , chesso', partire da udine per venire a molvena allora ovviamente ci si affida ad offerte di negozi o ad internet. 9.90 per la precisione. mi sembra poi un paio di scarpette a 35, per moto ma ci si cammina bene. Ciazooaiza |
||
12/10/06, 20:37 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
...io avevo intenzione di farmi gli spacci della Dainese, Axo e Alpinestar... |
|
13/10/06, 15:19 | #16 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io spesso mi sono fatto 160 km girandomi tutti gli spacci, senza comprare niente perchè alla fine non ho trovato niente di mio gusto. Però ho fatto un bel giro in moto Se parti con l'idea di una passeggiata, con la possibilità di comprare qualcosa se trovi roba di tuo gradimento, allora ne vale la pena! Volendo, posso farti anche da guida, se ci mettiamo d'accordo sul giorno, ed oltre ai 3 spacci ti faccio visitare 2 outlet multimarca nei paraggi davvero ben forniti. |
||
13/10/06, 16:00 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche a me è successo lo stesso, un pomeriggio in giro per outlet e magazzini... ed alla fine l'unica cosa che mi interessava ed era in offertissima, l'avevo comprata la settimana prima! |
|
13/10/06, 20:34 | #18 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
14/10/06, 12:40 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Vedi tu se venire o meno in moto In ogni caso, se trovassi molta roba, potrei sempre offrire ai tuoi acquisti ospitalità |
|
22/10/06, 10:02 | #20 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Qualcuno percaso conosce qualche spaccio nel napoletano??
Grazzzzzie !!!