ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/06/06, 07:26   #11
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

matright,
finalmente una storia di rischio-sgrattuggiata a lieto fine!
Oh, che bello!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/06/06, 09:15   #12
nett1
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

gia very compliments! a me quando e' capitato ho dovuto poggiarla delicatamente a terra..... senza danni per fortuna!
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 11:25   #13
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ai nostri livelli, come classe di appartenenza della moto intendo, 180 o 200 kg sono la medesima cosa.

Sarà stata una sana dose di "quì bisogna volersi bene e non fare danni" ad aiutarti.

Comunque meno male che l'hai salvata.
  Rispondi quotando
Vecchio 09/06/06, 13:24   #14
Lara
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io invece ho provato ma non ce l'ho fatta nè a tenerla sù e nemmeno a tirarla sù dopo! L'unica cosa da Hulk è stato l'urlo dentro il casco che diceva pressapoco così " NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......................... "
  Rispondi quotando
Vecchio 10/06/06, 09:01   #15
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lara,
non vorrei tu pensassi di essere un'eccezione. E' matright l'eccezione. Lui è riuscito in un'impresa che riesce a pochissimi.
Voglio dire che solitamente uno non riesce a tenere in piedi la moto quando raggiunge una inclinazione importante. Ancora più difficile è risollevare da soli una moto da terra ... a meno di non essere Schwarzeneger.
Tu hai fatto ciò che hai potuto con lo stesso risultato che avrebbero avuto chiunque al tuo posto, qundi non ti scoraggiare e goditi la tua errina. Vedrai che ciò che ti è successo non capiterà più per tanti anni e te ne dimenticherai presto. Ci siamo passati tutti
Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/06, 11:12   #16
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao raga,

vi informo che sono stato punito per la mia impresa in questione e per consolare un po' la povera Lara ......... sabato ho comprato il cupolino e l'ho spaccato mentre lo montavo


vi risparmio le espressioni folk a corredo... fottuta plastica
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/06, 11:38   #17
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

matright,


Mi e chi sei Hulk
Per poter vedere il link devi essere Registrato


Prima sollevi l'errina con una mano

Poi spacchi il cupolino solo montandolo

Speriamo che non diventi verde anche tu
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/06, 11:51   #18
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

matright, Se un giorno dovessimo incontrarci ricordami di non darti la mano... non si sa mai!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/06/06, 12:30   #19
Jibbo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Miei cari eroi, per un pelo mi univo, alla grande però 8) , al gruppo dei battezzatori...
Scusate la ricostruzione confusa, ma non ho ancora ben capito come sia accaduto e a che caxxo stessi pensando il quel frangente.

Location: Milies di Segusino
Time: 17.17
Weather Coditions: Cloudy, 19°

Strada stretta, tutta curve, con buona pendenza. Mai fatta prima, ci sono andato in moto perchè la sera c'era un concerto e volevo capire dove fosse. Sono a mille km, quindi ancora in rodaggio ma piuttosto allegro.
Me la godo di brutto perchè è tutto un misto stretto, il motore è bello caldo, le famigerate dunlop di serie pure. Trovo una Volvo Xc90che da sola occupava 3/4 di strada, vedo un 15 metri di curve visibili e mi butto fuori; che fa lo ******o? si allarga al centro, ovvio.. porcòno e ritorno a respirarmi il suo diesel Euro3. Dopo un po' mi stufo, la strada era così bella! Lo passo di cattiveria, me gusta proprio l'errina, e do una bella sgroppatella. Poi chissà come, chissà perché, scivolo in staccata dalla pedalina sinistra, pure la curva era a sx però non sento frenomotore e subito mi attacco alla frizione perchè mi pareva proprio di cadere da solo per tera... ovviamente la moto va dritta verso l'unico punto senza protezione (per fortuna col senno del poi) e ancora sorpreso da quello che mi stava capitando premo a fondo il freno posteriore. Moto intraversa da una parte, il mio **** dall'altra, quando comincio a vedere l'orizzonte infinito mi ripiglio e mollo il freno dietro per attaccarmi a quello davanti...
Salvo
60 - 70 cm e ciao belli.
Non mi fermo neanche a respirare, dentro prima e scarico per terra l'adrenalina guardando nello specchietto vibrante il mio primo virgolotto nero lasciato sull'asfalto.

Chissà, forse temevo di aver scalato una marcia di troppo ed essere arrivato in prima e mettendo la seconda sono scivolato mettendo in folle; però mi pare strano ritrovarmi così con le chiappe al vento senza nemmeno accorgemene..
Ero chiaramente deconcentrato e questa sarà sempre la primissima causa (soprattutto su due ruote) di incidenti.
In compenso i miei 54 Kg hanno apprezzato la leggerezza dell'errina nell'intraversarla.

ps: quando sono arrivato al tendone del concerto, sono usciti un paio di ragazzi che hanno cominciato ad elogiare l'errina finchè ancora avevo il casco. Quando me lo sono tolto mi hanno detto: proprio bella, l'ho sentita arrivare e sono uscito subito..

j

(scusate la sintesi striminzita )
  Rispondi quotando
Vecchio 12/06/06, 13:04   #20
matright
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gran recupero Jibbo
Volevi imitare DeAngelis qualche GP fa ?

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
matright, Se un giorno dovessimo incontrarci ricordami di non darti la mano... non si sa mai!
mi sa che ai raduni/incontri dovrò venire in incognito
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:48.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.