ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/05/06, 13:29   #11
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Altrochè se ti è andata bene
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/05/06, 15:52   #12
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

IO gli farei pagare. Sbaglia, paga. Cioè se no le assicurazioni a che servono? Più che altro avresti dovuto fare la constatazione amichevole subito. I numeri di telefono non so a quanto possano servire....

Ha ragione anche mad max
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/06, 16:18   #13
Erkawa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Si ti è andata bene ... ma stando avedere andreste solo a fare la concorsa di colpa e quindi 50%-50% (sempre se avevi torto anche tu con le distanze di sicurezza)... secondo me ti converrebbe lasciar perdere ...

Caio.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/06, 16:31   #14
KIGNE
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

mi dispiace molto per l'accaduto ma alla fine ti è andata di lusso se così si può dire l'errina nemmeno un graffio nn posso dire lo stesso x il tuo dito

boh vedi te come la vuoi mettere io ringrazierei la sorte e mi farei offrire da bere lascia stare x una ****tina così puoi fare finta d niente certo le cose cambiavano x un danno maggiore
da come la vedo io
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/06, 23:52   #15
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mah si, infatti ringrazia la sorte che nn è successo niente dai.
Ormai lascia stare........
  Rispondi quotando
Vecchio 11/05/06, 23:53   #16
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh l'importante è che non vi siete fatti nulla.... da una parte è pure meglio...l'hai battezzata nelle cadute senza alcun inconveniente...
Da metterci una firma.

  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/06, 06:56   #17
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Concordo co chi ti dice di ringraziare Qualcuno che ti ha protetto, mi dispiace comunque dell'avvenuto.

Una sola cosa non mi è chiara, ma questo dottore, una medicazione presso il suo bell'ospedale non te la poteva fare
E che diamine, in fin dei conti non gli sarebbe costato nulla, certo è che se non ti ha nemmeno proposto una medicazione ed un esame radiografico, a gratis ovviamente, pensa se gli chiedi i danni
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/06, 08:01   #18
thehobbit78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Piccolo aggiornamento: ieri sera ho riguardato bene la moto, e ho trovato una "grattata" di circa 2x2 cm sul fianchetto .

Ieri sera ci siamo risentiti, mi ha telefonato lui per sapere come andava il dito, gli ho detto del danno e oggi gli devo ritelefonare per dirgli quanto potrebbe costare la riparazione. Se per lui sarà una cifra accettabile, paga di tasca sua, altrimenti faremo la denuncia del sinistro.

Che dite, potranno bastare 100 € per sistemarla? Oddio, io potrei anche lasciarla così, dato che non si vede nemmeno tanto (tant'è che al primo esame mi era sfuggita), al limite ci metto un adesivo con il logo del forum !

fifi:
lui è stato molto gentile, mi ha proposto di andare con lui in ospedale a fare una radiografia; ho rifiutato, perchè ho visto che non c'erano ulteriori lesioni, e la medicazione l'ho fatta nel piccolo ambulatorio che abbiamo in azienda.

Oltre a ringraziare il cielo , sono stati determinanti anche i guanti, se non li avessi avuti il danno sarebbe stato sicuramente maggiore
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/06, 11:36   #19
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Quote:
Oltre a ringraziare il cielo , sono stati determinanti anche i guanti, se non li avessi avuti il danno sarebbe stato sicuramente maggiore
Straquoto.

Beh, dai, ti è andata bene e hai trovato una persona gentile.
Come dice superNN, da metterci la firma!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/05/06, 12:49   #20
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma si fatti dare 150 euro e ti compri dei guanti nuovi. Cioè dai se ha fatto la cavolata e ti ha rovinato qualcosa è giusto che ripari, no?
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:41.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.