|
|
27/09/12, 18:44 | #11 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: MV Agusta Brutale B3 impressioni dopo la guida
meglio jap in questo caso
27/09/12, 18:57 | #12 |
Ubicazione: Montemurlo - PO
Moto: FZ8 - la mia Perla Nera... bianca ;)
Auto: Pulsar 1.6 - 140kw
|
Anche se sarebbe un oggetto senza controllo trazione ne sospensioni regolabili e di cilindrata maggiore allo stesso prezzo? in pratica parlo della FZ-Fazer8, meno cavalli, più kg, 125 cc in più, in pratica tutto un altro mondo...
La Street è un pezzo che la guardo, ma come si fa.
"Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà." Capitano Jack Sparrow |
27/09/12, 20:14 | #13 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Ma seriamente cosa ti importa? Vai a vedere questa moto, provala e se ti piace davvero per come è, che cacchio te ne frega? Io la penso cosi, la moto non è una macchina, la macchina si sceglie con la ragione, quella più comoda, la più utile ecc ecc, la moto invece, per me è tutt'altra cosa..non mi interessa se ha le megasospensioniturboohlinsstelirovesciati o il propulsoreultrafigotistaccolebraccia, per me la moto è passione,"soffrire" un pochino, ma quando la guardi sapere che quella è la moto che hai scelto perchè ti piace di più di tutte le altre. Questo è solo un mio pensiero, però secondo me l'unica cosa che hai da fare, non è leggere le recensioni ma andare a provarla e vedere se quella può essere la moto per te.
|
27/09/12, 20:53 | #14 |
|
beh se devi spendere soldi è meglio scegliere bene per non pentirsi. Personalmente se uno mi chiedesse un parere sulle due moto ( mv o triumph) ti dire triumph. Una la uso da più di un anno con su 24000 km e l'altra l'ho provata per un pò, il tanto per capire che la mia è meglio. Poi ognuno sceglie per proprio gusto, e tasca.
La Yamaha è una buona moto, dipende sempre che uso fai della moto. Poi la scelta di cuore ci sta sempre...quindi provala e poi mi dirai
27/09/12, 21:12 | #15 |
Visitatore
|
E soprattutto Learningtofly, ti fidi delle valutazioni di Nixon????
|
27/09/12, 21:25 | #16 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Stra quotone per MannX
|
27/09/12, 22:17 | #17 |
Ubicazione: trento
Moto: triumph tiger 800
|
Ero in giro con un gruppo alcuni giorni fa, qualcuno la aveva e ho potuto vederla da vicino.
Solo vederla dico. Non mi ha fatto tutto questo effetto, il fascino che emana in foto non lo ho sentito. Ripeto, solo vista e non provata, ma ci sono tante altre moto che alla sola vista mi hanno affascinato molto di più! ...una fra tutte la street triple... poi quoto dretox: mica stiamo a fare i razionali su 'ste cose! |
28/09/12, 07:00 | #18 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
beh, se guardassimo sospensioni regolabili , plasti****e, ecc ecc ...
non ci sarebbero ER in giro
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
28/09/12, 09:12 | #19 | |
|
Quote:
Non sono Nico cereghini, ma non ci vuole un genio a capire le differenze tra la mia moto e la mv. Quindi Mannx
28/09/12, 10:00 | #20 |
Visitatore
|
Nixon facci il piacere...dai dei voti...da 0 a 10 alla Street e alla Brutale...(uniche due litiganti) anche se a me piace il gsr750
Motore Sospensioni Freni Handling Stabilità Comodità Mi sono sentito descritto... |