|
|
09/03/06, 21:24 | #11 |
Visitatore
|
Ciao !
Io esco sempre con il paraschiena, ho questo modello della Dainese : Per poter vedere il link devi essere Registrato. Viene alloggiato in una tasca interna presente sulle giacche predisposte. Devo dire che quasi non ti accorgi di averlo. |
Sponsored Links |
15/03/06, 14:31 | #12 |
Visitatore
|
Ciao shark,
scusa il ritardo..... il paraschiena che ho io è molto comodo, lo indossi subito sotto il giubbotto, per intenderci sopra tutti gli indumenti e infine il giubbotto!! Di quelli che vanno all'interno delle giacche.... ho sempre paura che in caso di bisogno (sgraaat, sgraaat) si spostino! Ciao |
15/03/06, 14:52 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Ciao Shark ! Nel mio giubbotto, esiste uno spazio apposito nella fodera da cui accedi tramite una zip, dove puoi installarlo. Dopo averlo installato rimane "integrato" nello stesso. |
|
15/03/06, 20:40 | #14 |
Visitatore
|
io sono praticamente d'accordo con crux...
per settimane sono stato indeciso se prendere quello integrale o quello da inserire nel giubbino. poi la botta di **** della lidl che m'ha fatto decidere per l'integrale. e ne sono contento quello integrale regà...protegge una superficie piu ampia c'è poco da fare... io non lo volevo per questione di praticità e dove metterlo in caso mi dovessi togliere il giubbino. però mo' mi frega poco... lo tolgo e come il casco lo metto da una parte e via... però so' sincero. siccome è un pò macchinoso e ingombrancello non lo porto sempre con me, cosa che invece faccio con la fascia lombare molto piu frequentemente. ma solo quando vado a fare giri lunghi e su percorsi impegnativi per la mia guida. |
15/03/06, 22:27 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
'' se dalle tue parti si trova ancora qualcosa me lo fai sapere? ':sign4' |
|
15/03/06, 22:33 | #16 |
Visitatore
|
tanto lo saprai gia tu tranqui
|
29/06/06, 12:12 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/06/06, 12:20 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Per me è il massimo, è caro ma li vale tutti, è come non averlo! |
|
29/06/06, 12:25 | #19 |
Visitatore
|
Zebra3,
La fascia lombare serve a "sostenere" la parte bassa della schiena e mantenerla in posizione corretta. Il paraschiena, se serio fa anche da supporto lombare, invece protegge la schiena tramite fasce ergonomiche che si adattano alla schiena Io ho questa "tartaruga" della OJ e mi trovo molto bene Per poter vedere il link devi essere Registrato Ha lo strato interno che si toglie per lavarla, e contempla la fascia lombare. Molto comoda, anche se quando fa caldo, fa caldo |
29/06/06, 12:30 | #20 |
Visitatore
|
Solodue, grazie. Ma ti chiedo un'altra cosa: dei paraschiena da infilare nelle predisposizioni dei giubbini, cosa ne pensi? E il tuo paraschiena, si indossa sopra i vestiti e sotto il giubbino?
Grazie |