|
|
13/07/10, 10:33 | #11 | |||
Ubicazione: Milano
Moto: Katie
|
Re: Moto su strisce blu
Quote:
Quote:
Quote:
E poi qui bisognerebbe in****arsi con la bella pensata di fare interi quartieri (vedi milano dove abito io) senza neanche mezzo parcheggio bianco, ma questo sarebbe tutto un altro discorso^^ se i comuni trovassero un modo più intelligente di "autofinanziarsi"... Ciao ciao Damn
13/07/10, 10:41 | #12 |
Visitatore
|
Non pagare è ipocrita perché non si rispetta la legge avvalendosi di un diritto non previsto("veicoli" sono anche le moto).
Fare una multa è mancanza di buon senso, ma è attenersi alla legge. Il fatto che alcuni comuni permetto la sosta gratuita nasce dalla necessità di colmare un vuoto normativo, ma non credo sia pienamente legittimo. |
13/07/10, 10:48 | #13 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
13/07/10, 11:52 | #14 | |
|
Quote:
E lo è ancor di più non considerare una categoria di veicoli che occupa la metà dello spazio rispetto a un auto media, sottolineo media perchè non vorrei che si capisse che sto dicendo che una smart deve pagare meno di un daily, ma soltanto che una moto ha, per forza di cose, 2 ruote (triciclino a parte). Fate caso a quanti parcheggi per moto ci sono... (indipendentemente dal colore) Ciao ciao Damn
13/07/10, 12:12 | #15 |
Visitatore
|
|
13/07/10, 13:35 | #16 |
|
ahahhaha
Concordo! Però lo "stato" non dovrebbe esserlo