|
|
19/09/07, 20:37 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
25/10/07, 21:56 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Troppe, veramente troppe emozioni, ricordi, momenti, pensieri ci sarebbero da scrivere su questa esperienza.
Forse questo è il vero motivo per cui non ho ancora scritto niente qui dentro... Era una vita che volevo fare un viaggio del genere, praticamente da quando sono in sella. Per questo il mio ringraziamento più grande va a chi ha condiviso con me questa avventura, dall' inizio alla fine. Sto parlando ovviamente dei "Barbari" , grazie ragazzi E oggi ce l' ho fatta: dopo aver tentato più volte di scrivere quello che ho provato e che sento ancora adesso, finalmente, mentre guardavo il video ho avuto l' illuminazione. Per me, la cosa più bella del raduno è stata: Trovarsi in posti sconosciuti, vedere e parlare con volti mai visti e ..... stare bene........................ sentirsi a casa, in famiglia. Dove sarà la Nostra prossima casa?
26/10/07, 11:19 | #13 |
Visitatore
|
Bravo Tilla!!!
Io sono un orso non in grado di esprimere quello che ho provato ma condivido pienamente quello che hai scritto per cui......dove sarà la nostra prossima casa e sopratutto quando?!?!?!?! Grazie a tutti barbari e non |
26/10/07, 12:10 | #14 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
26/10/07, 13:23 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
26/10/07, 13:46 | #16 |
Visitatore
|
La nuova casa dei "barbari" sarà la Sardegna. "Lavori in corso"
|
26/10/07, 13:49 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/10/07, 14:03 | #18 | ||
Visitatore
|
Quote:
Non sarà un raduno ma un "piccolo raid" sardo di 5-6 giorni, un piccolo numero di partecipanti con capacità di adattamento elevata. Vedete un po' voi. Il raduno invece l'anno prossimo (diciamolo subito) sarà in Emilia-Romagna. Tutti avranno tempo di decidere e organizzarsi. Un anno al nord un anno al centro un anno al sud. Centro e sud già fatti. |
||
26/10/07, 14:25 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/10/07, 17:09 | #20 |
Visitatore
|
ma non si era detto Raduno 2008 in Sardegna?!?!? Nun ce sto' a capì più gnente!!!!!
Ma andare in sardegna, quando?!?! Indicativamente.... |