|
|
26/04/10, 17:59 | #11 |
Visitatore
|
Re: [5°Raduno] - La mia salita dal sud
Già........una bella botta! A meno che tu non decida di imbarcarti a Palermo e scendere a Napoli! (come farò io ad Agosto anche se all'inverso, perchè verro a villeggiare ad Alcamo)
Ultima modifica di Simo; 26/04/10 a 18:02 Motivo: Nel botta e risposta non serve quotare il messaggio prima del tuo |
Sponsored Links |
08/06/10, 23:31 | #12 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
E gli altri come pensano di organizzarsi?
09/06/10, 12:43 | #13 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
io e zen pensiamo di partire il venerdì mattina per stare lì nel primo pomeriggio o comunque prima di sera inoltrata resta da capire (in base agli orari) se accodarci al gruppo campano o laziale.
Per chi viene da giù giù considerate l'ipotesi di chiedere ospitalità a chi è più su Io posso ospitare tranquillamente due persone a casa mia (ovviamente fate i sul divano letto ad una piazza e mezza e 4 piani a piedi ) per le moto si trova una soluzione
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli |
09/06/10, 19:01 | #14 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Ovviamente preferirei salire con qualche altro sud-icio , ma solo tra un paio di settimane saprò qualcosa di più preciso riguardo all'avere libero (o in parte) il venerdì 02 luglio!
Comunque, indipendentemente da questo fatto, io posso ospitare 4 persone (e relative moto)
17/06/10, 01:06 | #15 |
Visitatore
|
Gianlù se parti per le 5 di mattina...
...e vai, vai ma tutti gli altri sudici che fanno? A me l'idea di fare la SS16, non è che mi vada tanto. L'autostrada me l'ha proibita il medico... ...quindi se ci organizziamo tutti e facciamo magari lo stesso tragitto di CH, però partendo 4-5 ore dopo, arriveremmo nel primo pomeriggio. Ipotesi B: se partiamo da zona Napoli un pò più tardi, in modo da aggregare la colonna pugliese in tempi più umani, tipo 10-11, arriveremmo a destinazione verso le 18. Cosa ne pensate? |
17/06/10, 13:34 | #16 |
Antani
|
Marco, forse addirittura un po' prima ho un appuntamento....gastronomico sul Trasimeno a pranzo
22/06/10, 15:44 | #17 |
Visitatore
|
Vabbè, la butti sempre sul magnà!!!
Cmq, da sud vedo che non si muove niente. Forza ragazzi, vogliamo salire insieme? |
22/06/10, 19:55 | #18 |
|
Purtroppo l'invito a casa mia non è più possibile a causa della ditta che stava rifacendo le coperture del palazzo: praticamente, ha tolto le coperture asfaltate dal tetto, dimenticandosi di mettere i teli impermeabili, di conseguenza, tra sabato e lunedì, a causa delle forti piogge, si è allagata mezza casa, poiché il soffitto di quasi tutta la casa (sto all'ultimo piano), ha trasudato la pioggia dal tetto del palazzo al soffitto di casa mia, creando gravi danni e rendendo inagibile mezza casa: !
Spero almeno di riuscire ad aggregarmi a quelli che salgono per andare al raduno ! Cercherò di tenermi aggiornato Per lo Staff: Grazie per aver risolto il problema di connessione
Raduni Nazionali : Abruzzo, Umbria, Campania, Emilia-Romagna, Veneto ( k i v e r T ) osrevinu'l e Ultima modifica di Trevik; 28/06/10 a 13:07 |
22/06/10, 19:57 | #19 |
Antani
|
Non fare scherzi...
22/06/10, 20:18 | #20 |
|
OT:
La mia casa è un campo di battaglia: mi devo accertare che, le contromisure che hanno preso per tamponare il problema, siano efficaci....poi vedrò se potrò aggregarmi: l'importante è che il titolare della ditta abbia riconosciuto l'errore, infatti firmerà un documento, il quale attesta il fatto che riparerà tutti i danni Fine OT Scusate l'Off Topic!