|
|
10/02/06, 13:20 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
io ho ordinato quello grezzo 105+verniciatura, mi arriva fra 10 giorni |
|
Sponsored Links |
10/02/06, 13:49 | #12 |
Visitatore
|
Inkia prezzi
Carbonlook alla fine non è malaccio anche per la silver..ma preferisco aspettare... |
12/02/06, 22:07 | #13 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
12/02/06, 22:17 | #14 |
Visitatore
|
regà io ho optato sul parafango della jmv concept. in tinta. praticamente l'ho pagato poco meno di 130 euro a conti fatti perché l'ho preso a roma assieme al puntale sempre in tinta.
lo volevo nero perché ad occhio mi piaceva piu il posteriore sotto coda un pò anonimo dove non si vedesse troppo il giallo ma il rivenditore m'ha detto che la fibra di vetro è bianca e non nera come la plastica... quando mi arriva vi posto le fotine |
13/02/06, 01:20 | #15 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
13/02/06, 01:26 | #16 |
Visitatore
|
il mio in fibra di vetro. il commerciante m'ha detto che la plastica è un materialaccio per certi aspetti. perché si rompe con facilità su buche e sconnessioni pesanti se prese in una certa maniera.
cosi mi ha detto, riguardo ai sottocodoni. |
13/02/06, 17:01 | #17 |
Visitatore
|
Nessuno ha delle foto della er-6n grigia con dei modelli di parafango posteriori montati???
Io ne voglio ordinare uno, ma non so quale prendere nè il colore.... |
13/02/06, 17:21 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
poi la vetro resina pesa di più ed è più spessa. ci sono pro e contro, intanto ci fanno strapagare ogni cosa |
|
13/02/06, 20:08 | #19 |
Visitatore
|
scusate l'assenza!! troppo lavoro!!
già barracuda grezzo a 115 euro!!! è fastidioso però sapere che quando piove si spoca e bagna tuttto il motore compresi tutti i vari cavetti elettrici!! tresto o tardi tocca mettercelo il parafango, speriamo solo che qualcun'altra azienda si spicci a tirare fuori qualche alternativa. devo scappare....bye |
14/02/06, 15:40 | #20 |
Visitatore
|
salve per esperienza di amici bike mi hanno detto che:
In carbonfiber o finto carbonfiber è uguale si sporcano subito e diventano neri. Non servono a tanto come riparo dagli schizzi hanno più una valenza estetica. Comunque per me hanno un costo esagerato!!! Ciao |