|
|
21/03/08, 10:10 | #11 |
Visitatore
|
|
Sponsored Links |
24/03/08, 15:17 | #12 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Nell'altra community stiamo andando avanti, ho contattato Emanuela, la madre che ha approvato l'iniziativa ed ha voluto i miei dati per informarne la finanza per evitare che possa essere preso di mira come "frode" in quanto raccoglitore dei fondi.
Noi a giugno andremo a consegnarli a mano alla famiglia e nell'occasione faremo visita al piccolo Francesco.
24/03/08, 18:30 | #13 |
Visitatore
|
Ditemi cosa fare e la farò ... ho un figlio di 7 anni ... e la notte non dormo pensando a cosa gli potrebbe capitare ... sono solo pochi euro ... per una giusta causa ...
|
25/03/08, 08:56 | #14 |
Visitatore
|
Dai su raga, staff, tutti quanti .. facciamo maturare e partire questa cosa, tiriamo fuori l'altruismo che notoriamente caratterizza i motociclisti e non facciamoci bagnare il naso dagli automobilisti .
L'idea della postepay della community può essere un'ottima cosa Dai su che anche i genitori di Francesco sono appassionati di moto. |
25/03/08, 09:09 | #15 |
Visitatore
|
Q8 vuffy.....ho un bimbo....con qualche problema....immagino la vita di quei genitori...
Fateci sapere come e cosa si deve fare.....un piccolo contributo non ci rovina la vita...ma migliorerà quella del piccolo Francesco |
25/03/08, 09:45 | #16 | |
Ubicazione: Genova
|
Quote:
|
|
25/03/08, 10:05 | #17 |
Visitatore
|
avanti coi lavori
|
25/03/08, 10:18 | #18 |
Visitatore
|
resto in attesa di info... |
25/03/08, 16:15 | #19 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Allora ragazzi il tutto e' partito. Potete trovare le info nel post di apertura di questo topic.
Chiunque avesse dei dubbi puo mandare un MP a Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato o Per poter vedere il link devi essere Registrato Grazie a tutti
25/03/08, 16:53 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
Non si può restare indifferenti a storie simili, in nessun caso, a maggior ragione quando si è genitori, fortunatamente, di bimbi sani e felici |
|