|
|
22/06/07, 18:10 | #11 |
Visitatore
|
maestro, se vai in fondo a questo topic tra le OPTIONS spunta quella con "avvisami quando viene inviata una risposta" e non sarai piu disturbato.
invece per chiudere il topic deve pensarci un moderatore. |
Sponsored Links |
22/06/07, 18:21 | #12 |
Visitatore
|
Io consiglio per andare in città axo vortex...(sono originari da cross) con protezione nocche in carbonio ed in tessuto traforato
Oppure Axo ii npelle traforata leggera per l'estate... |
22/06/07, 20:35 | #13 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
sti axo vortex proprio me li devo segnare bah vediamo cosa riesco a trovare,sapete qui da me non è che sono molto ben forniti
22/06/07, 22:31 | #14 |
Visitatore
|
Io uso degli Spyke No Brake.
Sono guanti corti con chiusura a bottone in pelle forata e tessuto. Sono leggeri, freschi rifiniti bene e con un minimo di protezioni. Offrono una buona sensibilità ed una buona presa... i guanti che avevo prima erano un pò grossi e mi mettevano in difficoltà quando dovevo afferare oggetti in tasca. Ho faticato un pò a trovarli ma sono contento dell'acquisto. |
22/06/07, 23:30 | #15 |
Visitatore
|
Fossi in te prenderei i Dainese - Air Carbon,
costo sui 50-60€, dagli un occhiata. Io li ho provati in negozio (gia' ho il modello precedente) e sono molto molto comodi, piu' dei miei. |
23/06/07, 13:50 | #16 |
Visitatore
|
Io ho gli OJ estivi, sono abbastanza comodi e protettivi. In ogni caso con sto caldo di questi ultimi giorni non ci sono santi che tengano.
|
04/07/07, 23:26 | #17 |
Ubicazione: Calabria,Catanzaro.
|
salve gente sto qui a dirvi che ho trovato finalmente i guanti che fanno al caso mio sono già 4 5 giorni che li provo e vanno una meraviglia comodi protettivi leggeri e soprattutto si calzano come un guanto...
vi posto il link Per poter vedere il link devi essere Registrato dimenticavo una cosa importantissima il prezzo ecco pagati 50€ e di listino venivano 60 eurozzi ...
12/03/08, 09:23 | #18 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
non sono proprio guanti estivi, diciamo che vengono venduti come 4 stagioni, ma volevo rendervi partecipi del mio ultimo acquisto....
Guanti Giudici modello STEALTH presi su ebay alla modica cifra di 44€ comprese spedizione, pelle bovina, ottima vestibilità, morbidi al punto giousto, con tutte le protezioni del caso in kevlar/carbonio Diciamo che sono decisamente soddisfatto anche perchè per quella cifra in giro non avevo trovato assolutamente nulla [albumimg:adc2578e86]12820[/albumimg:adc2578e86]
12/03/08, 09:51 | #19 |
Visitatore
|
questi sono i guanti a cui punto quest'estate :
bellissimi, comodissimi |
12/03/08, 10:00 | #20 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
io in estate giro con un paio di guanti in tessuto da motard dell'alpinestars SMX-4 GLOVE