|
|
04/11/06, 22:54 | #11 |
Visitatore
|
l' ho riportata dal meccanico dopo che gli era stato fatto lo spurgo del liquido '''così mi a detto''e domenica durante un' uscita dinuovo lo stesso difetto ....appena facevo una sosta ecco che il liquido fuoriusciva da sotto il serbatoio nonostante la ventola partisse .. niente spie acese .ora sto aspettando il bulbo o termostato dalla kawasaki evi darò nuove notizie speriamo nn sia la gurnizione della testa.. con la scusa gli sto facendo fare anche il tagliando dei 12mila preparatevi le candele della nostra moto sono iridium prezzo listino 36euri l' una meno male che è un due cilindri hhihiih ciao a tutti e grazie x le vostre risposte
|
Sponsored Links |
04/11/06, 23:55 | #12 |
Visitatore
|
io c'ho messo le iridium e le ho pagate una 50ina di euro di 2...
Ciaozoaza |
05/11/06, 02:25 | #13 |
Visitatore
|
Ragazzi rimaniamo nell'argomento Per le candele ci sono altre sezioni.
thcmax, tienici al corrente dell'evolversi di questa anomalia. |
05/11/06, 22:00 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Oppure dalle lamelle del radiatore impregnate d'acqua,che scola sulla marmitta....visto che te lo fa solo qnd piove... |
|
10/11/06, 13:47 | #15 |
Visitatore
|
ho ritirato la moto il meccanico ha riscontrato che il liquido dela radiatore era di colore nero''' sembrava olio figuratevi'' e il bulbo era macchiato come se ci avessero squagliato della plastica cmq mi ha detto che nell' eventualità si ripresentasse il problema la moto viene diagnosticata da un ingeniere kawasaki bò staremo a vedere ...
|
10/11/06, 13:55 | #16 |
Visitatore
|
OKKIOOOOOO
se il liquido è di colore nero, potresti avere una trafilatura di olio nell'impianto del liquido refrigerante, magari la guarnizione della testa.... sarebbe bene capire dove passano i travasi del liquido, guardando il disegno di uno spaccato motore.... cmq spero ti abbiano cambiato il liquido e lavato il circuito del liquido stesso.... anche per un altro motivo: se il liquido fa sedimenti, con le incrostazioni ti riduce le sezioni nel radiatore, quindi passa meno liquido e la pompa dell'acqua sforza di più.... Tienici informati. |
10/11/06, 15:09 | #17 |
Visitatore
|
Mamma mia tra un po diventiamo piu ingegnieri noi che la mamma kawasaki ne sappiamo una piu del diavolo
|
10/11/06, 20:50 | #18 |
Visitatore
|
Prova a svitare il tappo dell'olio dopo aver scaldato il motore....se vi trovi dell'emulsione simile a ...majonese...s'e' bruciata la guarnizione della testata....
|
11/11/06, 16:26 | #19 |
Visitatore
|
nemonever secondo me a ragione nella vaschetta liquido c' era una posa di sporco ....ora la moto mi sembra che vada bene ma '''mai dire mai'' staremo avedere garzi ragazzi
|
12/11/06, 13:23 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|